Empoli–Chievo 2-2
Giaccherini (0-1): Djordjevic serve Giaccherini sulla trequarti che avanza, entra in area, e scarica in rete un gran destro.
Assist per Djordjevic
Stepinski (0-2): Stepinski approfitta di un rimpallo in area per battere Provdel per la seconda volta.
NIENTE ASSIST perchè prima del tiro di Stepinski il tocco è di un difensore dell’Empoli.
Caputo (1-2): Di Lorenzo avanza sulla destra e taglia l’area con un fendente che pesca bomber Caputo dall’altra parte che accorcia le distanze.
Assist per Di Lorenzo
Caputo (2-2): Rinvio di Provedel che viene respinto male da un difensore che lancia Caputo che batte Sorrentino in uscita per il 2-2.
NIENTE ASSIST perchè prima del gol di Caputo il tocco è di un difensore del Chievo.
Napoli-Sampdoria 3-0
Milik (1-0): Azione dalla destra del Napoli con Callejon, che cerca al centro Milik con un bel cross basso che il polacco deve solo spingere in rete.
Assist per Callejon.
Insigne (2-0): Azione centrale del Napoli, Insigne chiede l’1-2 con Callejon, il pallone torna ad Insigne che con un perfetto diagonale batte Audero e firma il raddoppio degli azzurri.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Callejon è stato deviato da un difensore.
Verdi (3-0): Calcio di rigore assegnato al Napoli per un tocco di mani, dal dischetto parte Verdi che spiazza Audero e fa 3-0 per il Napoli.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.
Juventus-Parma 3-3
Ronaldo (1-0): Azione centrale della Juventus, la palla sbuca per Ronaldo che incrocia e batte Sepe, portando la Juve in vantaggio.
Assist per Matuidi.
Rugani (2-0): Azione insistita dei bianconeri, il tocco decisivo è quello di Ronaldo che centra fortunosamente per Rugani, che scarica di potenza in rete e firma il raddoppio della Juventus.
Assist per Ronaldo.
Barillà (2-1): Traversone di Kucka, arriva Barillà che salta e colpisce di testa, accorciando le distanze per il Parma.
Assist per Kucka.
Ronaldo (3-1): Cross di Mandukic da buona posizione, svetta Cristiano Ronaldo e di testa batte ancora Sepe, 3-1 Juve.
Assist per Mandukic.
Gervinho (3-2): Cross basso dal fondo di Kucka, sovrapposizione di Gervinho che con una magia di tacco infila Perin sul suo palo.
Assist per Kucka.
Gervinho (3-3): Azione dalla destra del Parma con Inglese, che sfonda la difesa e centra per Gervinho, che di potenza piega le mani a Perin.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Inglese viene nettamente deviato da Rugani.
Torino-Spal 0-0
Termina con un pareggio a reti bianche la partita fra Spal e Torino.
Udinese-Fiorentina 1-1
Larsen (1-0): Errore della Fiorentina, contropiede dell’Udinese con Pusseto, destro deviato che diventa buono per Stryger Larsen che in spaccata porta in vantaggio l’Udinese.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Pusseto è stato deviato da un difensore della Fiorentina.
Edemilson (1-1): Azione centrale della Fiorentina, la palla carambola verso Edemilson che dai 25 metri non lascia scampo a Musso facendo esplodere un destro imparabile, pareggio della viola.
NIENTE ASSIST perchè sia passaggio che tiro sono da fuori area.
Genoa-Sassuolo 1-1
Djuricic (0-1): Azione centrale del Sassuolo, la palla arriva a Locatelli che cerca Djuricic con un bel filtrante e l’attaccante neroverde non sbaglia, portando il Sassuolo al vantaggio.
Assist per Locatelli.
Sanabria (1-1): Calcio d’angolo per il Genoa, la palla sbuca per Kuoamè che appoggia per Sanabria, bravo a battere Consigli e a pareggiare i conti per il Genoa.
Assist per Kuoamè.
Inter-Bologna 0-1
Santander (0-1): Calcio d’angolo per il Bologna, batte Pulgar che trova sul primo palo Santander, bravo ad anticipare De Vrij e a battere Handanovic di testa, portando in vantaggio il Bologna.
Assist per Pulgar.
Roma-Milan 1-1
Piatek (0-1): Bella azione del Milan con Paquetà che salta secco Pellegrini e centra per Piatek, tutto troppo facile per il polacco, che porta avanti il Milan.
Assist per Paquetà.
Zaniolo (1-1): Cross di Karsdrop, Donnarumma salva un possibile autogol, ma non può nulla sul tiro di Zaniolo a porta vuota, che porta al pareggio la Roma.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Karsdorp è stato deviato da Donnarumma.
Frosinone-Lazio 0-1
Caicedo (0-1): Azione centrale della Lazio con Luis Alberto, che trova il corridoio per Caicedo, l’attaccante biancoceleste se la sposta e freddo batte Sportiello per il vantaggio della Lazio.
NIENTE ASSIST perchè Caicedo dribbla un difensore prima di calciare.
Cagliari-Atalanta 0-1
Hateboer (0-1): Cross dalla sinistra di Castagne, una deviazione sfortunata della difesa del Cagliari mette in condizione Hateboer di saltare e beffare Cragno con un bel colpo di testa.
NIENTE ASSIST perchè il cross di Castagne è stato deviato da un difensore del Cagliari.