Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Napoli
news.fantapazz.com/fantapazz.com

il Napoli asfalta la Samp: 3-0 al San Paolo.

Un Napoli ritrovato cancella le critiche subite dopo l’eliminazione in Coppa Italia, battendo per 3-0 una Sampdoria mai arrendevole.
Si interrompe la serie di Fabio Quagliarella, niente record per il 36enne.

Termina con il risultato di 3-0 la partita giocata al San Paolo tra Napoli e Sampdoria, match valido per la ventiduesima giornata di Serie A.
In Gol gli azzurri con Milik e Insigne nel primo tempo, chiude i conti un rigore di Verdi.
Si interrompe la serie positiva di Quagliarella, tra gli altri rimpianti della Samp.

Primo Tempo

Il primo tempo della partita è firmato Napoli, la squadra di Ancelotti parte a razzo e dopo 2 occasioni da gol arriva il vantaggio con Milik al 25′ su un buon cross di Callejon.
Esattamente 70 secondi dopo arriva il raddoppio: 1-2 micidiale del Napoli, firmato Lorenzo Insigne, che con una diagonale al bacio batte Audero (Non segnava dal 2 Novembre).
Sampdoria che nel primo tempo di fatto non entra in campo, in balia delle sortite avversarie.
Squadre che rientrano negli spogliatoi con il punteggio di 2-0.

Secondo Tempo

Nel secondo tempo, Giampaolo prova a dare la scossa ai suoi inserendo Gabbiadini e Saponara, che subito impegnano Meret dalla distanza, fin qui non pervenuto.
Scossa che si intravede, ma non riapre la partita per una Samp comunque in partita, ma quasi mai pericolosa.
Il Napoli d’altra parte sfiora il terzo gol un paio di volte, poi l’episodio chiave: Tiro di Zielinski e fallo di mano di Andersen, è rigore.
Dal dischetto parte Verdi che fa 3-0 e chiude la partita, Napoli che asfalta la Samp.

I Migliori

Koulibaly (Napoli) 7: Il coro cantato dal San Paolo “Kalidou,Kalidou” in cerca di fargli tirare il rigore dice tutto sulla sua prestazione, sempre un passo avanti. Mostruoso.

Quagliarella (Sampdoria) 6: Dispiace per lui che era ad un passo dal battere il record di Batistuta, la squadra lo aiuta molto e lui prova a non deludere. Campione.

I Peggiori

Maksimovic (Napoli) 6: Il meno lucido del reparto difensivo, ogni tanto commette qualche errore di troppo.
Affannato.

Andersen (Sampdoria) 5: Protagonista in negativo su almeno 2 gol del Napoli, sul primo Milik lo brucia, sul terzo il suo è il fallo di mani che causa il rigore. Maldestro.

Bonus e Malus

Meret (Porta inviolata), Audero (3 Gol subiti), Milik (Gol), Inisgne (Gol), Verdi (Gol), Callejon (assist), Jankto (Ammonizione), Andersen (Ammonizione).

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio