Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Ansaldi In Milan Torino 2018 9

Il Toro incorna Inter: l’analisi delle pagelle dei granata

Il Toro batte una brutta Inter per 1 – 0 tra le mura amiche. Rete siglata da Izzo. Analizziamo i voti dei ragazzi di Mazzarri

Il Toro allenato dall’ex (con il dente avvelenato) Mazzarri sconfigge l’Inter di misura. Rete di Izzo che insieme ad Ansaldi (assist per l’argentino) e Rincon (a centrocampo è uno spacca legna: recupera molti palloni) prende un bel 7 in pagella. L’autore del gol vittoria fa anche un’ottima gara in fase difensiva.

Sirigu 6: mai in pericolo. N’koulou e Djidji 6.5. Il primo annulla Icardi e il secondo è il suo fido scudiero sempre ad anticipare gli attaccanti neroazzuri. 6 per De Silvestri  che si dà un gran da fare sulla fascia di competenza. Unica nota stonata tra i difensori è Ola Aina che sbaglia troppi cross e si becca anche un’ammonizione. Un 5.5 per lui. 5.5 anche per Lukic che è poco preciso nei passaggi.

Gli attaccanti

6 per il Gallo. Come sempre si dà un gran da fare abbassandosi e coprendo tutto il campo, ma questo lo rende poco preciso quando deve colpire. Si fa anche ammonire come il suo compagno di reparto Zaza: 5.5. L’ex Valencia è troppo poco lucido in area di rigore.

Un buon Torino che sicuramente a livello di squadra sta facendo cose importanti. Mancano però, soprattutto ai fantallenatori, i goal degli attaccanti. Belotti si sacrifica molto su tutto il campo, ma non è più concreto in zona gol come un tempo. La classifica marcatori non mente.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio