Il Toro allenato dall’ex (con il dente avvelenato) Mazzarri sconfigge l’Inter di misura. Rete di Izzo che insieme ad Ansaldi (assist per l’argentino) e Rincon (a centrocampo è uno spacca legna: recupera molti palloni) prende un bel 7 in pagella. L’autore del gol vittoria fa anche un’ottima gara in fase difensiva.
Sirigu 6: mai in pericolo. N’koulou e Djidji 6.5. Il primo annulla Icardi e il secondo è il suo fido scudiero sempre ad anticipare gli attaccanti neroazzuri. 6 per De Silvestri che si dà un gran da fare sulla fascia di competenza. Unica nota stonata tra i difensori è Ola Aina che sbaglia troppi cross e si becca anche un’ammonizione. Un 5.5 per lui. 5.5 anche per Lukic che è poco preciso nei passaggi.
Gli attaccanti
6 per il Gallo. Come sempre si dà un gran da fare abbassandosi e coprendo tutto il campo, ma questo lo rende poco preciso quando deve colpire. Si fa anche ammonire come il suo compagno di reparto Zaza: 5.5. L’ex Valencia è troppo poco lucido in area di rigore.
Un buon Torino che sicuramente a livello di squadra sta facendo cose importanti. Mancano però, soprattutto ai fantallenatori, i goal degli attaccanti. Belotti si sacrifica molto su tutto il campo, ma non è più concreto in zona gol come un tempo. La classifica marcatori non mente.