Correa agguanta il Milan al 94’ e mantiene la Lazio al quarto posto. Questi i 14 giocatori utilizzati da Mr. Inzaghi:
Strakosha; Wallace, Acerbi, Radu (82′ Caicedo); Marusic, Parolo, Badelj, Milinkovic (64′ Lukaku), Lulic; Luis Alberto (64′ Correa); Immobile.
I voti della Lazio di Fantapazz
Strakosha (6,5) tiene a galla la Lazio, almeno 4 i suoi interventi che alla fine sono risultati importanti.
Sufficienza per il pacchetto difensivo biancoceleste. Poche le sbavature in una partita comunque non semplice da interpretare. Unico neo è l’ingresso di Lukaku al 64′ (5.5), entra per dare sprint sulla fascia, invece si addormenta sull’azione del vantaggio del Milan.
A Milinkovic-Savic (6) manca solo la stoccata vincente, peccato per il malus ammonizione che ne macchia la prestazione. Per Badelj (6,5) ottima partita in cabina di regia. uno dei migliori in assoluto. Anche per l’italiano Parolo una sufficienza piena (6,5) che cerca sempre l’inserimento, lotta su ogni pallone. Un po’ più di precisione lo avrebbe reso sicuramente l’uomo partita. 6 anche per Lulic, che ha fatto bene come esterno, leggermente meno quando è stato accentrato nel secondo tempo.
In attacco partita sufficiente anche per Immobile e Luis Alberto che svolgono perfettamente i movimenti richiesti dal mister. Luis Alberto sostituito da Correa (7) al 64′. Fantasma fino al 94’, poi diventa un genio. Stop con la coscia, destro di contro balzo all’angolino per riacciuffare il pari che mantiene la Lazio in zona Champions.