Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Immobile Juventus Lazio 2018 19

La Lazio cade a Cipro ed è seconda nel girone H di Europa League.

La squadra di Inzaghi perde a Cipro per 2-0. Adesso mente rivolta al campionato per la sfida contro il Chievo Verona. La Lazio è già a lavoro.

La Lazio perde a Cipro per 2-0

Contro l’Apollon Limassol la Lazio di Simone Inzaghi, in campo con un ampio turnover, perde 2-0 e vede complicarsi il sorteggio ai sedicesimi di finale.

Questi i giocatori utilizzati da Mr. Inzaghi durante il match:

Proto; Bastos (60′ Lulic), Luiz Felipe, Acerbi; Caceres, Murgia (60′ Rossi), Cataldi, Berisha, Durmisi; Correa, Caicedo (85′ Armini).

La Lazio è tornata soltanto in mattinata a Fiumicino con un volo charter: rientro e poi allenamento di scarico nel centro sportivo. Le prove tattiche anti-Chievo, però, scatteranno direttamente durante la rifinitura di sabato. Non ci sarà Leiva, ai box per un edema all’adduttore della coscia. Andranno valutati alcuni giocatori rimasti a Roma per fastidi fisici, tra cui Marusic e Luis Alberto. Si vedrà se saranno in gruppo già per la prima seduta di domani. Sicuramente si riaggregheranno tutti gli altri big out con l’Apollon Limassol: Strakosha, Radu, Parolo, Badelj, Milinkovic e Immobile.

Giocatori Lazio In Lazio Genoa 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio