La top 11 dell’ottava giornata: spicca Icardi
Il padrone di questa giornata è, finalmente, il capitano dell’Inter. Era tanto tempo che i fantallenatori speravano di trovare Icardi nella top 11. Dopo 8 giornate, lui li ha ripagati così, subentrando a Piatek come miglior giocatore della giornata (qui lo scorso turno) e segnando una doppietta. Ma vediamo da chi è composta la miglior formazione di questo turno! Spoiler: anche se nel fantacalcio non può essere usato come modulo, visti i tanti goal arrivati dagli attaccanti, oggi optiamo per un 4-2-4!
Il portiere migliore è Handanovic
Il portiere sloveno è tornato nella top 11 insieme al suo compagno. Anche se ha incassato un goal, è prezioso quanto Icardi per la vittoria dell’Inter. Oltre ad aver spinto fuori con gli occhi il rigore di Antenucci, è stato autore di alcune bellissime parate: la più bella, quella sul colpo di testa di Petagna. Saracinesca!
Difesa a 4
Insieme a Tonelli, autore di un importantissimo goal per la sua Sampdoria, ci finiscono Goldaniga, autore a sua volta di un goal, che però non serve a nulla al suo Frosinone, Cancelo, che è molto probabilmente il terzino più forte di tutto il campionato, e Radu, che serve ad Immobile l’assist per il goal partita.
Centrocampo composto da Bonaventura e Bentancur
Per il primo ormai si tratta di una formalità. Con il suo goal infatti si chiude definitivamente la partita contro il Chievo Verona. Per il secondo si tratta invece del primo goal con la maglia della Juventus. Per questo abbiamo deciso di omaggiarlo così. Dopotutto, è stato il goal che ha aperto la strada alla squadra di Allegri per il decimo successo consecutivo.
Chi insieme ad Icardi?
Insieme all’argentino ci finiscono il connazionale Higuain, autore a sua volta di una doppietta fondamentale per il Milan, Insigne, che entra e mette in rete un goal bellissimo, uno dei suoi, e lo straordinario Piatek, che si conferma implacabile, anche se questa volta il suo goal non vale la vittoria.
La top 11 è quindi un 4-2-4 con Handanovic, Tonelli, Goldaniga, Cancelo, Radu, Bonaventura, Bentancur, Icardi, Higuain, Insigne e Piatek.
Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11