Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della seconda giornata

Continua la nostra rubrica dove analizziamo la top 11 e la flop 11 di ogni giornata. Il migliore del secondo turno è Rigoni, il peggiore Seculin.

La top 11 della seconda giornata

Dopo aver analizzato la prima giornata, possiamo vedere chi sono stati i migliori ed i peggiori del secondo turno di Serie A. Sicuramente nella top 11 troviamo Emiliano Rigoni, il nuovo talento atalantino, che nel giro di pochissimi minuti è riuscito a portare l’Atalanta in vantaggio per 3 a 1 sulla Roma con una doppietta. Vediamo nel dettaglio da chi è composta la nostra migliore formazione della giornata.

Il portiere migliore

Il miglior estremo difensore di questa giornata è Scuffet. Oltre ad essere stato uno dei pochissimi portieri imbattuti, è stato autore di una bella prestazione, salvando il risultato in diverse occasioni!

La difesa e il centrocampo

In difesa schieriamo De Vrij, Florenzi, Castagne e Milenkovic. Tutti e 4 sono stati autori di un goal, tra i quali spicca sicuramente quello di Milenkovic, autore di una vera e propria opera d’arte. Il suo tiro al volo, con cui ha sbloccato la partita tra Fiorentina e Chievo è veramente spettacolare.

A centrocampo, insieme al già citato Rigoni, ci finiscono Zielinski, che con la sua doppietta riapre la partita contro il Milan, Benassi, che è entrato nei marcatori della Fiorentina con una doppietta, e Pastore, premiato per il suo goal capolavoro.

Davanti tandem composto da Antenucci e Belotti

Un goal per uno. Per il bomber della Spal, forse la rete più bella di tutta la giornata, che fa sognare i tifosi ferraresi. Per Belotti invece il discorso è un pò diverso. Certo, se Handanovic non fosse uscito a vuoto (non è il peggior portiere solo perchè c’è chi ha fatto peggio), non avrebbe segnato. Ma la sua partita è quasi perfetta, così come quella di Icardi, che si riprende dopo la brutta prestazione della prima giornata, ma non finisce nella top 11 a causa del fatto di non essere entrato nel tabellino dei marcatori. Da citare anche Pavoletti, che ha segnato una doppietta.

La top 11 sarà quindi un 4-4-2 con Scuffet, De Vrij, Florenzi, Castagne, Milenkovic, Rigoni E., Zielinski, Benassi, Pastore, Antenucci, Belotti.

Clicca sul numero 2 per vedere la flop 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio