Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La top 11 e la flop 11 della seconda giornata

Continua la nostra rubrica dove analizziamo la top 11 e la flop 11 di ogni giornata. Il migliore del secondo turno è Rigoni, il peggiore Seculin.

Da chi è composta la flop 11?

In porta ci va Seculin: sono infatti troppe le 6 reti subite, anche se non passano inosservate la papera in uscita di Handanovic o le brutte prestazioni di Donnarumma e Ospina.

In difesa schieriamo Romagna, per la pessima partita fatta con il suo Cagliari, Rasmussen, per cui vale la stessa cosa di Romagna, Alex Sandro, che sembra irriconoscibile e sfigura nel confronto con Cancelo, e Marlon, espulso e causa di un malus che nessuno vorrebbe.

A centrocampo troviamo Milinkovic-Savic, che non sembra ancora in condizione, Depaoli, annullato dal centrocampo fiorentino, e Capezzi, che fa compagnia nella flop 11 al suo compagno Rasmussen.

Infine, in attacco, il tridente composta da Higuain, Insigne e Dzeko, dai quali ci aspettiamo sempre almeno una rete. Male anche Ronaldo, a secco nelle prime due giornate.

La flop 11 è quindi un 4-3-3 con Seculin, Romagna, Rasmussen, Alex Sandro, Marlon, Milinkovic-Savic, Depaoli, Capezzi, Higuain, Insigne, Dzeko.

Clicca sul numero 1 per vedere la top 11

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio