Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Nkoulou Napoli Torino 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Fantapazznews vi consiglia i difensori da schierare per il 2° turno di campionato

Fantapazznews vi consiglia i difensori da schierare per il 2° turno di campionato che non potete assolutamente lasciare fuori nel caso li aveste in rosa

Vi consigliamo i difensori, anche non proprio i soliti noti, che potrebbero far bene in questo turno di campionato

Vicari: il difensore della Spal è stato autore di una buona prova nel primo turno. In casa contro il Parma avrà il suo da fare, ma siamo convinti che sarà autore di un’altra buona prova, forse anche migliore.

Lirola: il terzino emiliano, dopo essere stato marchiato come la promessa neroverde del campionato che stava per iniziare, non ha deluso le attese. Prima di campionato ottima. Non deluderà neanche a Cagliari.

Cacciatore: un esperto della serie A. Alla prima contro la Juventus si è dimostrato un leone mettendo in mostra una grande condizione atletica. A Firenze saprà farsi valere.

Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Asamoah e Nkoulou: entrambi autori di una buona prova alla prima di campionato, ma entrambi sconfitti, giocheranno uno contro l’altro. Il primo avrà licenza di offendere e potrebbe portare bonus, il secondo è sempre una certezza e contro le punte neroazzurre potrebbe esaltarsi.

Colley: il giovane difensore blucerchiato è all’esordio in serie A, ma contro l’Udinese siamo certi che farà vedere di che pasta è fatto.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio