Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Fantacalcio, Inter-Torino: un consiglio per squadra

Domenica sera al Meazza si disputerà Inter-Torino. Noi di Fantapazz consigliamo un giocatore per squadra: scopriamo chi sono.

La squadra milanese e quella granata hanno iniziato male il campionato perdendo la prima partita. Entrambe hanno voglia di riscatto e noi di Fantapazz vi suggeriremo un calciatore per squadra da schierare al vostro fantacalcio.

Come di consueto partiamo dalla squadra di casa: l’Inter. La squadra di Spalletti ha iniziato male il campionato perdendo a Sassuolo e alla seconda giornata deve già riscattarsi. Della rosa nerazzurra, nonostante i moltissimi giocatori d’attacco, vi consiglieremo un difensore: Kwadwo Asamoah. Puntualizziamo che il ghanese non è propriamente un giocatore di difesa in quanto può ricoprire più ruoli anche nella zona centrale del campo. Scegliamo lui perché sia nel precampionato che nell’esordio stagionale ha dimostrato un’ottima forma fisica ed è certamente stato il migliore dei nerazzurri. Crediamo possa confermare le ottime cose fatte vedere fin qui portando a casa come minimo un bel voto che al fantacalcio è sempre utile.

Passiamo ora alla compagine torinese. Il Toro di Mazzarri ha rimediato una sconfitta non del tutto meritata nell’esordio contro la Roma. Per questa partita azzardiamo un po’ di più e consigliamo di puntare sul “gallo” Andrea Belotti. La punta del Toro ha fame di gol e questa per lui è una stagione fondamentale. Nella prima sfida contro la Roma non è riuscito a pungere ma crediamo che questa volta possa farcela.

Questi i nostri consigli per la vostra formazione al fantacalcio. Sperando sempre che Inter-Torino sia una partita ricca di gol ed emozionante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio