Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Parma
Alfredo De Grandis / Fantapazz.com

Il Parma in chiave fantacalcistica: chi schierare per la trasferta di Ferrara

Ed eccoci qua…..tre lunghi anni, tanta, tantissima attesa, un po’ thriller (processo per la presunta combine), ma alla fine si può ritornare a parlare dei top e flop di giornata del nuovo Parma in chiave fantacalcistica.

Com’è andata la prima giornata

La prima giornata ci ha dato alcune conferme: vedi un ottimo Inglese e un buon Siligardi, mentre, almeno per ora, Stulac è risultato un po’ balbuziente, ma siamo stra certi che il ragazzo “spaccherà”.

Chi schierare per la difficle trasferta di Ferrara

In questa seconda giornata, trasferta a Ferrara, il Parma troverà di fronte una squadra ben organizzata. I nostri esperti consigliano di puntare su due possibili crack: il redivivo Gervinho e l’altra freccia Biabiany. Entrambi non sono ancora certi di una maglia, ma siamo stracerti che lasceranno il segno anche da subentranti. Altro giocatore su cui puntare è Bruno Alves, un vero e proprio leader che può timbrare il cartellino sui pizzati.

Meglio non schierare

Sconsigliamo invece Gobbi, che ci pare ancora in fase di rodaggio e l’ex partenopeo Sepe, non per la sua forma, ma perché ci aspettiamo una partita con molti gol.

Buon fantacalcio a tutti alla prossima settimana

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio