Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Non lasciateli in panca: i possibili riscatti della diciasettesima giornata

Hanno deluso nella quindicesima giornata ed ora possono essere dei possibili riscatti. Skriniar deve ritrovare solidità dopo due errori in due partite, Muriel deve inseguire la Champions, Allan alla ricerca dell’equilibrio del Napoli, una certezza ed una scommessa tra le piccole

Ogni settimana qualcuno dei grandi giocatori crolla. Nessun bonus e brutti voti proprio quando avevate bisogno di lui per fare punti. Spesso, però, è una situazione momentanea ed il turno dopo tornano subito a fare bene. Ecco 5 giocatori di grande valore che nella sedicesima giornata hanno deluso e possono rivelarsi dei possibili riscatti.

Milan Skriniar

Due errori in due partite, una in Champions ed una in campionato. Non è da lui. Prima mercoledì in Champions chiude male il tiro che vale il gol di Ansu Fati, poi domenica si fa trovare fuori posizione e difende male su Vlahovic. L’eliminazione dalla Champions o la perdita della testa della classifica non dipendono da lui, ma sappiamo che avrà grande voglia di riscatto. Il prossimo avversario, il Genoa, a San Siro, salvo sorprese, non dovrebbe creare problemi essendo in crisi. Ci aspettiamo un’amministrazione tranquilla da parte del muro nerazzurro.

Luis Muriel

Ha steccato a Bologna, ora è chiamato a riscattarsi a Milano. I rossoneri fanno difficoltà da mesi a fare risultato, l’Atalanta deve fare punti per centrare la qualificazione Champions per il secondo anno consecutivo. Muriel dovrebbe giocare ancora e potrebbe trovare la via del gol.

Allan

Contro il Parma, il primo Napoli di Gattuso è stato irriconoscibile. Anzi, fin troppo riconoscibile se si pensa alle ultime 11 partite di campionato e alla crisi interna che ha portato all’esonero di Gattuso. Domenica saranno passati più di 2 mesi dall’ultima vittoria in Serie A dei partenopei e pensiamo che la squadra possa ricevere nuova scossa dal nuovo allenatore. Puntate su Allan, linfa vitale del centrocampo di De Laurentiis.

Caputo

Il Sassuolo ha stupito a Torino, ha pareggiato con il Cagliari da favola e poi si è fermato in un prestazione negativa contro il Milan. Ciccio ha dimostrato in questi due anni di essere grande amico dei fantellanatori e di non temere le big. Il suo posto da titolare fisso dovrebbe essere sempre garantito, anche se viene da un’insufficienza.

Quagliarella

Fabio l’immortale quest anno sembra solo una brutta copia del giocatore ammirato nello scorso anno. Uno dei migliori attaccanti dello scorso campionato, fatica ad ingranare. La Samp ha vinto il derby, Ranieri è riuscito a togliere i blucerchiati dalla zona rossa ma Quagliarella ha steccato anche l’ultima al Marassi. Scommessa per i più coraggiosi: mandatelo in campo contro la Juventus. Lui ha i colpi da 90 nel dna, chissà che non possa ritirarli fuori domani.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio