Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Cagliari
news.fantapazz.com/fantapazz.com

I 5 nomi del Cagliari per la trasferta di Bergamo

Ecco i 5 nomi del Cagliari in vista della gara di Bergamo contro l’Atalanta, sulla carta difficile contro un avversario di grande valore.

Marcatore: Joao Pedro

L’uomo più ispirato del Cagliari è certamente l’attaccante brasiliano: con l’ultima doppietta è salito a 5 centri stagionali in classifica. A Bergamo siamo sicuri che potrà essere una spina nel fianco della difesa atalantina.

Assist: Nainggolan

Da quando è stato spostato sulla trequarti, il belga ha sempre suonato la carica e fornito ottime giocate per gli avanti rossoblù. Dategli fiducia, sta ritrovando il suo stato di forma migliore.

Voto/Bonus: Nandez

La garra uruguagia al servizio della squadra: questo è Nahitan Nandez, un giocatore veramente rivelazione di questo inizio campionato. Se volete una sufficienza garantita, buttatelo nella mischia.

Azzardo: Cigarini

Il Professore, così come viene soprannominato, è indubbiamente un giocatore dalla grande capacità tecnica, ma se viene coperto bene non riesce a esprimersi. Il centrocampo atalantino cercherà sicuramente di arginarlo.

Sconsigliato: Lykogiannis/Mattiello

Opportunità da titolare per il mancino greco, vista la squalifica di Pellegrini. Nell’ultima uscita di Napoli aveva fatto una partita intelligente, ma non ha sicuramente il ritmo partita sulle gambe anche dopo l’ultimo infortunio. Non si esclude che Maran possa preferirgli Mattiello il quale è ugualmente sconsigliato.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio