Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Dybala In Juventus Napoli 2019 20 2

Gli attaccanti consigliati per l’undicesima giornata

L’analisi degli attaccanti per l’undicesima giornata. Chi sono gli attaccanti più in forma? Chi sono quelli sul quale è rischioso scommettere? Chi mettere senza dubbio? Da Dybala a Okaka, passando per Balotelli.

Turno di big match e molti dubbi su quali possano essere gli attaccanti consigliati per l’undicesima e che potrebbero steccare o rinascere in una sfida dall’alto indice di difficoltà.

I 6 top

Dzeko contro Milik. Roma-Napoli vede nella sfida diretta tra il bosniaco ed il polacco potenziali bonus per entrambi. Per Milik, 4 gol in 5 partite quest’anno (tutti nelle ultime 3) ed un gol nei due precedenti contro i giallorossi. Per Dzeko, le sensazioni sono quelle di un giocatore ritrovato con 5 gol in 10 partite e tante cose positive viste in campo. Inoltre, il bosniaco va quasi sempre in gol quando affronta il Napoli con 4 gol in 7 partite.

Calciatori Del Napoli Che Festeggiano In Napoli Udinese 2018 19

In Bologna-Inter non si possono lasciare in panchina né LukakuLautaro, giocatori imprescindibili per Conte e che stanno mostrando una grande sinergia. 12 gol in due sono un bottino niente male.

Nel derby di Torino puntiamo forte su Dybala. La Joya è l’arma in più per sbloccare un match teso come dovrebbe essere il derby tra una Juventus che sente il fiato sul collo dell’Inter e un Torino che viene da una settimana di ritiro alla ricerca di risposte.

Immobile ha iniziato a mille questo campionato, ma pensiamo possa prendersi una giornata di riposo dal +3. Al suo posto potrebbe essere Correa ad essere decisivo in Milan-Lazio: la rapidità del Tucu potrebbe mettere in difficoltà la difesa rossonera.

Le 6 seconde scelte

Muriel sta sostituendo alla grande Zapata. Potrebbe tornare al gol dopo la tripletta (con due rigori) contro l’Udinese. Considerando anche la possibilità di vedere Gomez in panchina, deve essere lui il terminale offensivo contro il Cagliari.

Balotelli ha, per ora, timbrato il tabellino solo una volta in 5 partite. Se vuole riconquistare Mancini deve tornare ad essere Super Mario e la sfida con l’Hellas potrebbe essere il momento giusto per tornarlo a fare. La sfida non è proibitiva e lui ha i mezzi necessari.

Mettere Ronaldo come seconda scelta corrisponde ad un bestemmia calcistica, ma pur sempre meglio di non considerarlo proprio. CR7 è ovviamente un titolare inamovibile per i fantallenatori, noi semplicemente vediamo meglio Dybala per questa partita.

Piatek è un altro grande nome che però finisce tra le seconde scelte. Questa volta la responsabilità è tutta sua e di un inizio di stagione disastroso per quanto ci si aspetta dal polacco. Ovviamente però non è diventato scarso in un’estate. E’ un giocatore forte che deve superare un limite mentale. I fantallenatori che ci hanno puntato in fase d’asta dovranno continuare a puntare su di lui ed avere pazienza.

Fin qua il Lecce ha sempre concesso almeno un gol. Noi per la sfida al Sassuolo, puntiamo su Caputo che nello scorso campionato ha fatto innamorare tanti fantallenatori di lui. Non sembra più il giocatore di Empoli, ma può risvegliarsi.

Il Cagliari sta volando alto e Joao Pedro sta facendo le veci di Pavoletti. Con l’Atalanta proveranno a fare il colpo grosso.

Le 3 scommesse

L’Udinese cerca una scossa con l’esonero di Tudor. Se il cambio in panchina dovesse fare effetto, il giocatore più indicato per portare il gol vittoria potrebbe essere Okaka. Il punterò per ora è uno dei pochi a salvarsi in questa squadra, ma la sfida al Genoa di Thiago Motta non è una partita facile.

Ranieri e Semplici hanno entrambi bisogno di punti, noi vi consigliamo il gol del veterano Quagliarella. In un momento di difficoltà la sua esperienza può fare comodo ed essere preziosa, ma la sfida salvezza è super delicata.

La terza scommessa ha qualcosa di romantico: Palacio a Bologna non si sta rivelando un bomber, ma viene a trovarlo la sua ex squadra. I nerazzurri nelle ultime partite non stanno mostrando una grande solidità difensiva. Che si possa vedere el Trenza esultare?

Dai anche un’occhiata ai portieri, i difensori ed i centrocampisti consigliati per il prossimo turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio