Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Caputo In Frosinone Empoli 2018 19Caputo In Frosinone Empoli 2018 19

Analisi degli assist della 22ª giornata.

Andiamo insieme ad analizzare tutti gli assist di questa ventiduesima giornata di Serie A, iniziata con il match giocato tra Empoli e Chievo.

Empoli–Chievo 2-2

Giaccherini (0-1): Djordjevic serve Giaccherini sulla trequarti che avanza, entra in area, e scarica in rete un gran destro.
Assist per Djordjevic  

Stepinski (0-2): Stepinski approfitta di un rimpallo in area per battere Provdel per la seconda volta.
NIENTE ASSIST perchè prima del tiro di Stepinski il tocco è di un difensore dell’Empoli.

Caputo (1-2): Di Lorenzo avanza sulla destra e taglia l’area con un fendente che pesca bomber Caputo dall’altra parte che accorcia le distanze.
Assist per Di Lorenzo

Caputo (2-2): Rinvio di Provedel che viene respinto male da un difensore che lancia Caputo che batte Sorrentino in uscita per il 2-2.
NIENTE ASSIST perchè prima del gol di Caputo il tocco è di un difensore del Chievo.

Napoli-Sampdoria 3-0

Milik (1-0): Azione dalla destra del Napoli con Callejon, che cerca al centro Milik con un bel cross basso che il polacco deve solo spingere in rete.
Assist per Callejon.

Insigne (2-0): Azione centrale del Napoli, Insigne chiede l’1-2 con Callejon, il pallone torna ad Insigne che con un perfetto diagonale batte Audero e firma il raddoppio degli azzurri.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Callejon è stato deviato da un difensore.

Verdi (3-0): Calcio di rigore assegnato al Napoli per un tocco di mani, dal dischetto parte Verdi che spiazza Audero e fa 3-0 per il Napoli.
NIENTE ASSIST perchè il gol avviene su calcio di rigore.

Juventus-Parma 3-3

Ronaldo (1-0): Azione centrale della Juventus, la palla sbuca per Ronaldo che incrocia e batte Sepe, portando la Juve in vantaggio.
Assist per Matuidi.

Rugani (2-0): Azione insistita dei bianconeri, il tocco decisivo è quello di Ronaldo che centra fortunosamente per Rugani, che scarica di potenza in rete e firma il raddoppio della Juventus.
Assist per Ronaldo.

Barillà (2-1): Traversone di Kucka, arriva Barillà che salta e colpisce di testa, accorciando le distanze per il Parma.
Assist per Kucka.

Ronaldo (3-1): Cross di Mandukic da buona posizione, svetta Cristiano Ronaldo e di testa batte ancora Sepe, 3-1 Juve.
Assist per Mandukic.

Gervinho (3-2): Cross basso dal fondo di Kucka, sovrapposizione di Gervinho che con una magia di tacco infila Perin sul suo palo.
Assist per Kucka.

Gervinho (3-3): Azione dalla destra del Parma con Inglese, che sfonda la difesa e centra per Gervinho, che di potenza piega le mani a Perin.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Inglese viene nettamente deviato da Rugani.

Torino-Spal 0-0

Termina con un pareggio a reti bianche la partita fra Spal e Torino.

Udinese-Fiorentina 1-1

Larsen (1-0): Errore della Fiorentina, contropiede dell’Udinese con Pusseto, destro deviato che diventa buono per Stryger Larsen che in spaccata porta in vantaggio l’Udinese.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Pusseto è stato deviato da un difensore della Fiorentina.

Edemilson (1-1): Azione centrale della Fiorentina, la palla carambola verso Edemilson che dai 25 metri non lascia scampo a Musso facendo esplodere un destro imparabile, pareggio della viola.
NIENTE ASSIST perchè sia passaggio che tiro sono da fuori area.

Genoa-Sassuolo 1-1

Djuricic (0-1): Azione centrale del Sassuolo, la palla arriva a Locatelli che cerca Djuricic con un bel filtrante e l’attaccante neroverde non sbaglia, portando il Sassuolo al vantaggio.
Assist per Locatelli.

Sanabria (1-1): Calcio d’angolo per il Genoa, la palla sbuca per Kuoamè che appoggia per Sanabria, bravo a battere Consigli e a pareggiare i conti per il Genoa.
Assist per Kuoamè.

Inter-Bologna 0-1

Santander (0-1): Calcio d’angolo per il Bologna, batte Pulgar che trova sul primo palo Santander, bravo ad anticipare De Vrij e a battere Handanovic di testa, portando in vantaggio il Bologna.
Assist per Pulgar.

Roma-Milan 1-1

Piatek (0-1): Bella azione del Milan con Paquetà che salta secco Pellegrini e centra per Piatek, tutto troppo facile per il polacco, che porta avanti il Milan.
Assist per Paquetà.

Zaniolo (1-1): Cross di Karsdrop, Donnarumma salva un possibile autogol, ma non può nulla sul tiro di Zaniolo a porta vuota, che porta al pareggio la Roma.
NIENTE ASSIST perchè il passaggio di Karsdorp è stato deviato da Donnarumma.

Frosinone-Lazio 0-1

Caicedo (0-1): Azione centrale della Lazio con Luis Alberto, che trova il corridoio per Caicedo, l’attaccante biancoceleste se la sposta e freddo batte Sportiello per il vantaggio della Lazio.
NIENTE ASSIST perchè Caicedo dribbla un difensore prima di calciare.

Cagliari-Atalanta 0-1

Hateboer (0-1): Cross dalla sinistra di Castagne, una deviazione sfortunata della difesa del Cagliari mette in condizione Hateboer di saltare e beffare Cragno con un bel colpo di testa.
NIENTE ASSIST perchè il cross di Castagne è stato deviato da un difensore del Cagliari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio