Eccoci con la consueta rubrica dedicata ai difensori consigliati per l’11^ giornata di Serie A.
Apre la giornata l’anticipo tra Napoli ed Empoli. Malcuit e Di Lorenzo possono far bene entrambi. Il primo ha buoni tempi di inserimento, dell’italiano invece ne sentiremo parlare, si è ben destreggiato nell’impegno casalingo contro la Juve.
Aria di derby per Skriniar. I suoi inserimenti sui calci a fermo potrebbero trasformarsi in bonus..
Pezzella ha disputato una buona prestazione a Torino contro i granata. Può ripetersi nella sfida interna contro la Roma.
La Spal è crollata domenica scorsa.contro il Frosinone, ma il centrale difensivo Vicari, nonostante tutto, si è ben difeso. Anche contro la Lazio può fare la sua bella figura.
Una sfortunata autorere ha macchiato la sua prestazione di sabato. I suoi voti sono sempre buoni e fanno di lui un giocatore su quale poter puntare per l’11^ giornata di Serie A. Gagliolo si può schierare!
Andersen a suon di buono voti e buone prestazioni ha attirato su di sè già gli occhi di molti club blasonati. Lo consigliamo per la sfida interna contro il Toro.
Dopo 4 sconfitte consecutive, l’Udinese prende un punto importante, per il morale, a Genova contro il Grifone. Nelle ultime due partite Larsen ha ben figurato, sfornando un assist nell’ultima partita. La posizione più avanzata del danese può portare altri bonus.