Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Belotti In Milan Torino 2018 9

Zaza bocciato. Al Toro mancano i goal degli attaccanti.

Finisce a reti bianche la partita tra Spal e Torino. Brutta gara povera di occasioni e leggermente andante sulla lotta greco romana: 51 falli commessi, un record in questo campionato.

Zaza parte titolare nell’attacco granata Oltre all’ammonizione (a cui l’ex Valencia tiene molto, evidentemente) è fuori dalla partita. Inconcludente e mai pericoloso in avanti: voto 5.5. Il Gallo Belotti invece si da un gran da fare, come al solito, e impensierisce Viviano; voto della redazione 6.5. Anche lui sulla scia del compagno di reparto si becca un ammonizione.

Sufficienza per Rincon: propositivo ma impreciso nelle conclusioni. Fa buon filtro nella metà campo. Identico voto (6) per Meitè e Lukic. Il primo entra al 53′ e fa tanta legna a centrocampo ma non riesce ad alzare il baricentro dei granata mentre il secondo ci mette tanta voglia e corsa per tutta la partita. Baselli 5.5 entra al 72′ in una fase delicata della partita ma spreca in area avversaria.

De Silvestri (5.5) riesce a contenere Fares nel primo tempo ma non nella ripresa.  Aina (6) ha un brutto cliente come Lazzari ma gli tiene testa. Ansaldi, calato oramai nella sua nuova realtà tattica, prende un 6 in pagella. Si fa ammonire dopo 2′ minuti di gioco ma è propositivo fino alla sostituzione. Dei tre centrali granata Izzo e Moretti strappano il 6 con quest’ultimo che non fa rimpiangere l’acciaccato Djidji. Male invece N’koulou 5: si fa espellere al 20′ della ripresa per somma di ammonizioni. Fallo ingenuo per un giocatore leader come lui. Sirigu 6: niente straordinari per lui anche col Toro in 10 uomini.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio