Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Iago Falque1 Inter Torino 2018 19

Falque di nuovo titolare

Nella sfida contro l’Udinese, Falque di nuovo titolare al finco di Belotti. La punta spagnola si riprenderà la maglia da titolare approfittando anche della squalifica di Zaza.

Con la squalifica di Zaza, Falque di nuovo titolare al fianco di Belotti. Lo spagnolo approfitterà dell’assenza forzata della punta italiano per riprendersi la maglia da titolare.

L’esclusione delle ultime gare

Iago Falque è rimasto fuori nelle ultime due gare essenzialmente come punizione per un comportamento giudicato nervoso da mister Mazzarri.

Durante la sfida contro la Roma, lo spagnolo fu sostituito al 55° minuto e lo stesso mister giustificò tale decisione per preservarlo da un eccessivo nervosismo accumulato per i gol sbagliati.

Contro l’Udinese, Iago si riprenderà il suo posto al fianco del Gallo per cercare di convincere il mister che la serenità è ormai stata ritrovata.

Il Torino ha bisogno del miglior Falque che è in grado sia di suggerire che di finalizzare le azioni grazie alla tecnica e la visione di gioco di cui e dotato.

Il tridente offensivo

Già contro la Spal, mister Mazzarri meditava il ritorno del tridente, ma l’espulsione di Nkoulou fece saltare i piani.

Ora la squalifica di Zaza rimanda ulteriormente la riproposizione del tridente. Vedremo se Mazzarri lo proporrà contro il Chievo in occasione del 24° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio