Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Zaniolo apre alla pista inglese

Quando sembrava aver chiuso la porta senza possibilità di ripensamenti, Zaniolo apre alla pista inglese dopo il Milan ha fatto inversione di rotta.

Quello che ieri sembrava essere un “NO!” convinto di Zaniolo, oggi è diventato un “Ni” alla pista inglese visto il dietrofront del Milan e le esortazioni della Roma a cambiare aria.

Il procuratore del giocatore Vigorelli, a breve si incontrerà con il Bournemouth per cercare di capire quali potrebbero essere gli argomenti aggiuntivi del club.

La squadra inglese rappresenterebbe una vetrina importante

La squadra inglese è in corsa per il raggiungimento della salvezza nel campionato inglese ed. anche se Zaniolo avrebbe preferito ripartire da un top club, un’offerta dalla Premier non si rifiuta così a cuor leggero.

Misurarsi nel campionato Oltremanica permetterebbe al giocatore di fare quella esperienza internazionale che forse un po’ gli manca, senza contare che sarebbe una vetrina importante agli occhi dei club che lui ritiene “Top” forse anche più che alla Roma.

La situazione è in piena evoluzione ed entro 4 giorni si dovrà arrivare ad una soluzione definitiva… definitiva fino a giugno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio