Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Zakaria: la scheda della guida Fantapazz

Fantapazz ti mette a disposizione, in maniera totalmente GRATUITA, tutti i consigli di cui hai bisogno per valutare l’appetibilità dei calciatori: Zakaria

Come sempre Fantapazz mette a disposizione, GRATUITAMENTE le schede dei giocatori di serie A per farvi valutare al meglio se puntarci o meno per le vostre aste.

Descrizione

Denis Zakaria approda alla Juventus dal Monchengladbach, club nel quale era arrivato 5 stagioni fa.

Mediano di grande forza fisica, all’occorrenza ha agito anche da centrale difensivo, può giocare sia in una mediana a 3 che a 2 perchè sa coprire bene una buona fetta di campo.

Tecnicamente è spesso impacciato, ma non è lento come si potrebbe immaginare e sicuramente in una squadra organizzata può dare il suo contributo. Probabilmente con Allegri sarà il titolare con Locatelli liberando maggiormente Mckennie negli inserimenti.

Consiglio per l’asta

Il suo arrivo è stato ben accolto dalla tifoseria che vede, giustamente, nel centrocampo il reparto debole dei bianconeri.

Tuttavia non si tratta di un giocatore molto fantacalcistico, perchè non ha un grosso bottino di reti e assist nel carniere (circa 2 reti e 1 assist di media).

Sembra avere molto hype e quindi potreste pagarlo molto più del suo reale valore, di titolare che potrebbe integrarsi bene, ma senza svoltarvi la stagione fantacalcistica.

La guida Fantapazz

Ti basterà entrare nell’app Fantapazz e cliccare su guida in basso al centro e scegliere se leggere tra le schede squadra o calciatori per consultare tutti i consigli degli esperti di Fantapazz.

20 schede squadra e oltre 600 schede calciatore (una dedicata ad ogni calciatore di serie A il tutto totalmente gratuito ed a portata di click.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio