Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del turno infrasettimanale di campionato

I voti più controversi del 6º turno di campionato. Spiccano i voti di Sassuolo e Lazio.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Pinamonti 6: l’unica occasione del Frosinone capita grazie a lui. Si sbatte più degli altri lì davanti. Pagato l’impegno.

Wallace 5,5: sbaglia troppi passaggi di misura e commette falli inutili, soprattutto nel primo tempo.

Patric 5,5: esterno dx della Lazio annullato completamente da Samir. Non salta mai l’uomo. Fatica a spingere.

Badelj 5,5: sottotono anche lui, tocca pochi palloni per il ruolo che fa. Non si inserisce mai. Sfortunato sull’autogol.

Parolo 6: soffre troppo Fofana, ma allo stesso tempo recupera palloni e prova qualche giocata e inserimento. Prova sufficiente per lui.

Borini 6: nel primo tempo non sembra a suo agio, anche se servito pochissimo. Migliora nel finale di tempo e soprattutto nella ripresa dove fa ammonire anche due avversari, guadagnandosi il 6.

Defrel 5,5: non pervenuto nel primo tempo, nel secondo si divora due gol  solo davanti al portiere di cui uno clamoroso di testa a a porta vuota. Si riscatta parzialmente procurandosi il rigore.

Boga 6: nel primo tempo pasticcia troppo, trovando una sola conclusione nel finale. Avvia nella ripresa l’azione del primo gol con un bel filtrante e si guadagna la sufficienza prima di uscire.

Troost-Ekong 5: disastroso in fase di impostazione. Regala palle pericolose alla Lazio sulla trequarti. Sul gol del 0-2 poteva fare qualcosa in più.

De Paul 7: se l’Udinese è arrivato a fine gara lottando per il risultato è grazie a lui e Fofana. Ottimo primo tempo. Scodella anche un palla perfetta sul “gol” di Nuytinck.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio