Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Voti controversi Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

I voti più controversi del 7º turno di campionato

I voti più controversi del 7º turno di campionato. Spiccano i voti di Atalanta, Sassuolo, Fiorentina e Lazio.

Come sempre Fantapazz vi dà i suoi commenti sui voti più controversi del 7º turno

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:

Barella 5,5: sotto l’aspetto di sostanza, fa una partita sufficiente, sotto l’aspetto di impostazione fa errori, ed alcuni semplici. Comunque uno dei migliori del Cagliari.

Strakosha 6: due ottime parate salva risultato fino all’uscita di Pastore. Sul primo gol lascia a desiderare, come tutta la difesa d’altronde, ma per il resto la pezza ce la mette sempre.

Luiz Felipe 6,5:  il migliore della squadra laziale. Nel primo tempo effettua 2 salvataggi che valgono un gol. Nel secondo tempo cala, ma comunque prestazione più che sufficiente.

Hamsik 6: regia senza squilli ma senza grossi errori, in un ruolo che non è il suo e in cui di più non può fare e che sta assimilando.

Zielinski 6,5: straordinario nei primi 20′, coglie il palo con un bel tiro, poi cala con la squadra ma lotta e non rinuncia a qualche break interessante.

Pastore 6,5: soggetto di parecchie ripartenze e conclusioni della Roma, fino alla sua uscita, partita più che sufficiente per El Flaco

Gollini 6: partita di ordinaria amministrazione. Incolpevole sui gol, anzi, sul secondo compie una grandissima parata ma il pallone aveva già varcato la linea.

Pasalic 5: fantasma. Mai nel vivo dell’azione, gli manca lo spunto delle partite precedenti. Si vede solo nel primo tempo con un tiraccio da fuori area che finisce molto distante dalla porta difesa da Lafont.

Birsa 6: il migliore in campo insieme a Giaccherini nel primo tempo, cala nella ripresa ma, la sua uscita non giova ai veronesi.

Meggiorini 6: sufficienza striminzita, ma fa più lui che tutto il reparto offensivo del Chievo.

Rasmussen 5: brutta partita del danese che si fa anche ammonire per un fallo sciocco a metà primo tempo che ne condiziona tutta la gara.

Veretout 6: non il solito Veretout che siamo abituati a vedere. Luci ed ombre. Come quando sullo 0-0 recupera un pallone ai danni di Pasalic sulla trequarti ed in un 2 vs 1 sbaglia clamorosamente il passaggio che avrebbe messo Simeone in porta. Trova la rete del vantaggio su un rigore quantomeno dubbio.

Chiesa 5,5: perché un giocatore del suo calibro deve ricorrere a questi espedienti antisportivi chiedendo sullo 0-0 un rigore dopo un tuffo in area di rigore? Un fantasma fino al fattaccio, poi si riprende leggermente conquistandosi la punizione del 2-0. Ma la sua prestazione resta macchiata dal gesto.

Consigli 6,5: ha preso 4 reti ma non certo per sue colpe. Anche qualche intervento importante che fa evitare il tracollo totale.

Boateng 6,5: lotta, crea, ispira la manovra dei neroverdi. Ha ancora voglia di giocare bene, specialmente contro la sua ex squadra.

Bourabia 6,5: fa da filtro nel centrocampo degli emiliani. Buona prima frazione di gioco, prova anche un paio di volte la via del gol. Promosso.

Di Francesco 6: si mette in luce con in buon primo tempo. Mette pressione sulla out sinistro del Sassuolo, viene anticipato in extremis da Abate in una ghiotta occasione da rete.

Barreto 7: pronti, via e sfiora il goal dopo pochi minuti. Gioca con intensità tutta la partita risultando fondamentale nel centrocampo blucerchiato. Serve un assist per un goal, seppur non valido. Nel complesso non cala mai di rendimento.

Djorou 5,5: buon inizio di partita che gli consente di arginare numerose azioni avversarie. Cala nella ripresa dove poteva fare di più anche in occasione del raddoppio. Si fa saltare anche nel finale di gara ma a salvare la Spal ci ha pensato Gomis.

Chiesa In Fiorentina Chievo 2018 19

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio