Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.
Di seguito le analisi dei nostri pagellisti:
Zapata D. 5,5: da lui ci si aspetta molto di più, corre colpisce una bella traversa ma fa tanta fatica ed è evanescente per lunghi tratti.
Calabresi 6: il migliore della difesa Bolognese, chiude, gestisce e si spinge anche davanti un paio di volte. Non aiutato molto dalla prestazione dei suoi vicini di ruolo, è comunque uno dei migliori della squadra di Inzaghi.
Sorrentino 7: compie due grandissime parate nel primo tempo che tengono in vita il Chievo. Da notare sopratutto quella su Bonaventura. Incolpevole sui 3 gol subiti.
Stepinski 6: giornata difficile per il polacco ma di certo non si può dire che non ci abbia messo la voglia. Pochi i palloni giocabili arrivati sui piedi ma tanto lavoro “sporco” per lui, in pressing sui difensori rossoneri e importante nel gioco spalle alla porta.
Kouame 5: partita di sacrificio e tanto impegno per l’attaccante rossoblu, ma nulla da fare, Gagliolo lo supera in diverse occasioni. Poco incisivo.
Sepe 6: partita in salita per il portiere ex Napoli, con un brutto errore che poteva costare caro alla formazione emiliana. La sua prestazione migliora nel secondo tempo visti i numerosi tiri rossoblu, mai nessuno realmente pericoloso.
Lazzari 7,5: una freccia, incontenibile durante tutto il match, mette in difficoltà Asamoah (non adeguatamente aiutato da Perisic). Cresce con i minuti confermando di essere il migliore in campo nonostante la sconfitta della Spal.
Samir 6: