Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

I voti più controversi del 33º turno di campionato

I voti più controversi del 30º turno di campionato. Spiccano i voti di Crotone, Benevento e Caglairi.

Approfondiamo le valutazioni per le quali le altre redazioni hanno deciso di non allinearsi.

Miangue 6 : l’unico che prova a limitare i danni , copre bene sulla sua fascia infatti poche volte arrivano pericoli. Cerca anche l’affondo offensivo in varie occasioni ma non trova l’appoggio della squadra.

Ionita 5,5 : Per il centrocampo Sardo una serata da dimenticare, in varie occasioni però è l’unico a pressare e cercare di tenere il baricentro un po piu alto. Nel primo tempo tiene bene in varie occasioni gli affondi di Rafinha, nel secondo non regge la forza d’urto dell’inter.

De Roon 7: empre nel vivo del gioco, serve un grande assist per Gomez (non sfruttato) ed é protagonista sul secondo gol con un recupero palla e l’assist per Barrow. La scivolata sul rigore non incide sulla sua ottima partita

Iemmello 6: entra a partita compromessa e prova anche un paio di iniziative, non demeritando.

Cordaz 6,5: la Juve non morde e lui si fa trovare prontissimo su un paio di occasioni. La Parata su Higuain vale il punto e la speranza di lottare fino all’ultimo per la salvezza.

Simy 6,5: Il gol vale il mezzo voto in piu rispetto ad una porestazione di sostanza.

Dragowski 5,5: innesca Chiesa con un bel lancio nell’azione che porta all’espulsione di Murgia, non ha il riflesso giusto sul colpo di testa di Caceres che arriva però da pochi metri. In ritardo sul tiro da fuori di F.Andersono che vale il 3 a 3.

Sportiello 5: dopo 7 minuti sbaglia l’uscita e commette un’ingenuità toccando la palla con le mani fuori area. L’intervento è punito con un’espulsione forse eccessiva.

Hiljemark 5: partita insufficiente per il centrocampista rossoblu. Grande colpevole nel gol del vantaggio della Roma per essersi fatto sorprendere ed aver perso Under che da solo ha poi concluso a rete.

Marchisio 6: senza lode e  senza infamia. Torna al centro della mediana senza rischiara nulla.

Caprari 6,5: l’attacco della Samp fino alla sua uscita è lui. Pericoloso in un paio di occasioni creata anche per i compagni. Propositivo

Suprayen 6: è da sinistra che arrivano i pericoli per il Sassuolo,  insieme a Verde, mettono in difficoltà la catena di destra neroverde. Nello stesso tempo contiene le discese avversarie ed è uno dei pochi a non mollare.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio