Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Szczesny In Juventus Sassuolo

Visite mediche per Buffon

Visite mediche per Buffon che arriva al J. Medical per le solite procedure e firmare poi l’ultimo contratto da calciatore della sua carriera per poi passare dietro la scrivania.

Visite mediche per Buffon al J.Medical.

L’ex portiere della nazionale ha avuto modo di riabbracciare tanti amici in occasione delle visite di rito.

Tornato praticamente a casa, dopo un anno di “esilio” a Parigi.

Il contratto è già stabilito e gli accordi sono più che chiari tra Buffon e la società. Un anno da vice per poi passare dietro la scrivania come anticipato ieri.

Al fanta

Il contratto prevederà 8 presenze. Ciò significa che chi deciderà di puntare sul portiere della Juventus sarà costretto a portare in rosa sia Szczesny che Buffon.

Il ritorno di Gianluigi, getta nel panico i fantallenatori. Se nella passata asta, il ballottaggio tra il portiere polacco e Perin era una supposizione, quest’anno sarà reale con la certezza delle fatidiche 8 gare di Buffon. Questo significherà che Szczesny non ne giocherà più di 30, ma non è detto non ne giochi meno.

Il dubbio è che Buffon possa anche giocarne più di 8 e a quel punto potrebbe non essere più considerato un comprimario.

Per portare in rosa entrambi i portieri potrebbe essere richiesto un forte sforzo di budget. In ugual modo, però, prendere uno solo dei 2 significherebbe comunque prendere altri 2 portieri titolari con tutte le conseguenze di insicurezza che comporterà la scelta.

Insomma, il primo dilemma da asta è già iniziato

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio