Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Icardi2

Clamoroso Napoli: 60 milioni per Icardi.

Clamorosa indiscrezione di mercato lanciata ieri sera da Sky Sport: Napoli su Icardi offerti 60 milioni di euro.

Napoli su Icardi, è questa la clamorosa indiscrezione di mercato uscita ieri dai colleghi di Sky Sport.

Il Napoli vorrebbe accontentare mister Ancelotti, che ha espressamente richiesto un rinforzo di spessore al centro dell’attacco. Icardi sarebbe il prescelto di Aurelio De Laurentiis che, avrebbe già fatto recapitare alla società nerazzurra, un’offerta da 60 milioni di euro più bonus.

L’Inter ormai ha scaricato il suo capitano, dopo i tanti mal di pancia dello scorso anno, e ha virato su Roman Lukaku dello United, valutato 70 milioni di euro. Ieri sera a Milano c’è stato l’incontro con il procuratore del giocatore per definire l’accordo economico.

Occhio Napoli, su Icardi c’è anche la Juve:

Occhio però perché su Icardi non c’è solo il Napoli, ma anche la Juventus che, con Paratici, si è mossa per l’argentino. Il Ds bianconero ha contattato prima Wanda Nara a cui ha confermato, in un incontro ad Ibiza, l’interesse del club bianconero.

Da Milano fanno sapere però che la società nerazzurra preferirebbe venderlo al Napoli in tempi brevi avendo già trovato un accordo economico con De Laurentiis, per investire così l’intero gruzzoletto su Lukaku.

Dopo Manolas, i prossimi colpi del Napoli potrebbero essere James Rodriguez e Icardi? Staremo a vedere

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio