Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Torino Napoli 2018 19

Verso Napoli-Chievo, più Mertens che Milik, Diawara insidia Hamsik, Malcuit partirà titolare?

Finita la sosta per le nazionali, riparte la rincorsa del Napoli di Ancelotti alla Juventus.

Al San Paolo arriva il Chievo che, dopo l’ennesimo ribaltone in panchina, si è affidato a Mimmo Di Carlo subentrato al dimissionario Ventura.

Per gli azzurri si prospetta il solito turn-over pre Champions.

In porta ci sarà Ospina che ha conquistato già tutti a Napoli, tanto da convincere la società partenopea a lavorare già al riscatto dall’Arsenal sulla base di 4 milioni di euro.

In difesa Maksimovic potrebbe far tirare il fiato a uno tra Koulibaly e Albiol. Stesso discorso per Malcuit che potrebbe prendere il posto di Mario Rui.

A centrocampo a scalpitare sono in molti, a partire da Simone Verdi. L’ex Bologna, rientrato dall’infortunio che lo ha tenuto fuori quasi un mese, si allena in gruppo, ma è difficile un suo impiego sulla sinistra a discapito di Fabian Ruiz.

Diawara insidia Hamsik in cabina di regia. Per Allan bisognerà attendere il suo ritorno dalla nazionale per verificare le sue condizioni. Difficile rinunciare al brasiliano. Ci sentiamo di dire che sarà sicuramente lui il prescelto per una maglia da titolare.

In attacco per Milik si prospetta l’ennesima panchina, con Mertens titolare ad affiancare l’insostituibile Insigne.

L’unico dubbio potrebbe essere l’impiego di Zielinski a destra al posto di Callejon, per far rifiatare lo spagnolo in vista della Stella Rossa in Champions anche se il polacco è tra gli ultimi rientrati tra i convocati dalle rispettive nazionali

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio