Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

È tornata l’ Udinese!!!

Altra vittoria per la squadra di Oddo, adesso l’ Europa non è un sogno…

È tornata l’ Udinese. Tranne le due sconfitte con il Napoli, la squadra di Oddo ha offerto bel gioco e risultati.

È una grande Udinese quella di Oddo, un’ Udinese che diverte e sa vincere. E non solo con chi tecnicamente non è al suo livello, ma anche con squadre di alto rango. La sconfitta immeritata in casa all’esordio sulla panchina friulana di Oddo, fece ben sperare. Le vittorie contro Benevento, Hellas, Crotone e sopratutto a Milano sponda nerazzurra ha dimostrato che la rosa del team friulano può, e merita di stare nella parte sinistra della classifica. E che l’ Europa, adesso, non è utopia.

Oggi l’ Udinese ha concesso pochissimo al Verona – dice Oddo che vuole una squadra aggressiva – con gli esterni siamo riusciti ad alzarci con continuità.

Migliore in campo, indubbiamente, il ceco Barak, a segno anche oggi. Il centrocampista si conferma uomo chiave del gioco di Oddo. Suo il gol del vantaggio, il tiro che ha permesso di insaccare il raddoppio ai compagni e qualche assist oltre al gran lavoro nel gioco in verticale. Nella ripresa infila nuovamente la rete avversaria e si fa trovare sempre presente a sostegno dei contropiedi bianconeri.

Anche Widmer ha fatto una gran partita. Lo svizzero é autore di un primo tempo che lo vede alzarsi, finalmente, con continuità, mettere l’assist per il gol di Barak e segnare il raddoppio bianconero. Nella ripresa continua la fase offensiva sfiorando il raddoppio con un destro di poco a lato liberato da Jankto. Ottima l’ intesa con Larsen. Anche Lasagna è stato autore di una grande prestazione. Come al solito l’ex Carpi si muove molto nel gioco senza palla facendosi trovare al posto giusto dai compagni.

Anche l’ intesa tra Jankto e Adnan ha sfornato buone intese, sia in fase propositiva che difensiva.

Finalmente si rivede un’Udinese che non si vedeva da anni, l’ Udinese è tornata…

cristiano barni / Shutterstock.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio