La partita del Chievo Verona
Il Chievo viene da due pareggi consecutivi per 0 a 0 contro Spal e Torino. Molto difficilmente vedremo segnare i clivensi contro la seconda miglior difesa del campionato. Maran, nonostante i pronostici non siano dalla sua parte, non vuole sicuramente presentarsi da sconfitto, data anche la situazione del suo Chievo. I tre punti di vantaggio sul Crotone non rassicurano infatti i tifosi veronesi, che vorrebbero continuare anche per la prossima stagione in Serie A. Vedremo quindi sicuramente un Chievo che se la giocherà a viso aperto.
Chi scenderà in campo
Maran farà scendere in campo i suoi con un 4-4-2. In porta il veterano Sorrentino, che avrà davanti a sé i difensori Bani, Tomovic, Gamberini e Jaroszynski. Centrocampo composto invece da Radovanovic, Hetemaj, Rigoni e Giaccherini. L’attacco sarà infine formato da Pucciarelli e Inglese. I diffidati sono Depaoli, che partirà dalla panchina, e Radovanovic.
Chi schierare e chi no
Difficile consigliarvi di schierare un giocatore del Chievo. Se siete obbligati, gli unici da schierare sono Hetemaj e Sorrentino, che potrebbe garantirvi della paratone, anche se il 5 a 0 dell’andata non promette bene. Da evitare tutto il resto della squadra!
Cliccare sul numero 1 per la formazione e i consigli sull’Inter