Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verso Chievo-Inter: Icardi per la gloria

Continua la rincorsa al quarto posto della società milanese. L’Inter affronterà domenica il Chievo in trasferta. Icardi vuole inseguire gloria e Immobile!

L’Inter insegue il sogno chiamato Champions League

Dopo le ultime convincenti prestazioni, l’Inter di Spalletti si appresta a giocare sul campo del Chievo per tre punti fondamentali per la rincorsa alla Champions League. Tolta la partita con l’Atalanta, i neroazzurri stanno esprimendo un grande calcio, con una sola rete subita da Inter-Napoli. Il mister sta lavorando molto bene, e sembra aver fatto capire a Icardi il lavoro che deve svolgere in campo. Il capitano è sempre più il trascinatore dei neroazzurri, e contro il Cagliari ha fatto una prestazione eccellente. Successo festeggiato anche sui social dai vari interpreti della partita.

Chi scenderà in campo contro il Chievo

Indisponibile Gagliardini per infortunio, uscito per un problema muscolare contro il Cagliari, Spalletti dovrà ridisegnare il centrocampo. Spazio però al solito 4-2-3-1, con Borja Valero unico cambio rispetto alla formazione titolare che è scesa in campo contro i sardi. Handanovic tra i pali, Cancelo, Miranda, Skriniar e D’Ambrosio in difesa. Mediana composta da Brozovic e Borja Valero, con Rafinha, Karamoh e Perisic a sostegno di Icardi. I diffidati sono D’Ambrosio, Ranocchia, Candreva, Eder e Perisic.

Chi schierare e chi no

Come vediamo nei nostri consigli per la 34° giornata, per i neroazzurri sono da schierare quasi tutti i titolari. In particolare, oltre ai soliti Icardi e Cancelo, vi consigliamo vivamente il rinato Brozovic. Il croato è diventato, o è tornato ad essere, un beniamino dei propri tifosi, ed ha sfornato un’altra prestazione fantastica. Non a casa, da quando è tornato ad essere titolare, l’unica prestazione negativa dell’Inter è stata quella di Bergamo, dove lui era squalificato. Da evitare invece Borja Valero, non all’altezza del resto della squadra.

Cliccare sul numero 2 per la formazione e i consigli sul Chievo Verona

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio