Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Verona – Sassuolo: le pagelle di Fantapazz

Verona – Sassuolo: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Silvestri – 6

Viene impegnato poco, con qualche tiro scialbo dalla distanza. Non può nulla sulle due conclusioni vincenti degli ospiti.

Ceccherini – 6.5

Bravo a chiudere sui movimenti di Raspadori, giocando spesso in anticipo. Esce lui ed il reparto difensivo perde un punto di riferimento.

Dimarco – 6

E’ una spina costante nel fianco destro della difesa del Sassuolo. Ha sempre la meglio su Toljan e pennella sempre cross pericolosissimi; con uno di questi accarezza il legno.
Concede, insieme ad altri compagni di squadra, troppo spazio a Berardi in occasione del goal del raddoppio.

Udogie – 6

Viene buttato nella mischia quando ormai c’è poco da fare. Prova a dare il suo contributo sulla fascia sinistra e sfiora il goal nel finale.

Dawidowicz – 5.5

Va in difficoltà nell’ 1 vs 1 contro Boga. Difende da centrale e non da terzino, lasciando troppo spazio a Boga in occasione del goal del vantaggio del Sassuolo.

Magnani – 5.5

In difficoltà, come gran parte della sua difesa, sugli attacchi ospiti, sempre più pericolosi con il passare del tempo.

Zaccagni – 6.5

Sicuramente il migliore in campo dei padroni di casa. Tante giocate personali per smarcarsi dagli avversari, ma poi non ha un supporto per trasformare l’azione in un pericolo vero e proprio.

Barak – 6

Parte bene, fraseggiando con Ilici e mettendo in difficoltà Rogerio. Va via via spegnendosi e fatica a contrastare le ripartenze ospiti.

Ilic – 6

Nella buona partenza di gara degli scaligeri, è sicuramente uno dei migliori. Alla prima conclusione, dopo uno scambio con Barak, lascia partire un tiro dal limite dell’area e, solo il palo, gli nega la gioia del goal. Cala vistosamente alla distanza, in balia del possesso palla nero-verde.

Veloso – 5.5

Entra male, commettendo qualche intervento sciocco che costa qualche punizione insidiosa. Lascia una prateria a Berardi in occasione del goal del raddoppio. Allieta la sua prestazione la graziosa punizione che si infrange sul palo alla destra di Consigli.

Tameze – 5.5

Un buon primo tempo giocato su grandi ritmi, soprattutto in fase di pressing. Sbaglia due tiri semplici in area di rigore, zona che si dimostra essere non proprio di sua competenza.

Di Carmine – 6

Gioca spesso dalle parti di Ferrari e riesce a dare profondità alla manovra. Crea spazio, fa i movimenti giusti e si crea un’occasione da rete. Anche lui cala nel secondo tempo e viene sostituito al 78′.

Colley E. – 5.5

Entra a freddo per sostituire l’infortunato Kalinic. Qualche scatto alle spalle della difesa avversaria, ma spesso è in fuorigioco. Diversi errori tecnici in fase di appoggio.

Kalinic – 5.5

Fa a sportellate contro un sontuoso Chiriches e la vede davvero poche volte. E’ costretto a lasciare il campo al 38′ per un problema muscolare.

Salcedo – SV

S.V.

Verona – Sassuolo: pagelle Sassuolo della Redazione Fantapazz

Consigli – 6.5

Valuta male un tiro-cross di Di Marco e per poco non subisce goal. Si rifà con altri due grandi interventi.

Chiriches – 7

Sovrasta su tutti i contrasti aerei Kalinic. Bravo a recuperare in scivolata su Dimarco involato a rete. Pulito e preciso in ogni intervento.

Rogerio – 6.5

Fatica nella prima parte di gara a fronteggiare le sortite offensive scaligere. Si affaccia nella metà campo ospite e con il passare dei minuti migliora la sua prestazione.

Ayhan – 6

Entra al posto di un disorientato Toljan e fa sicuramente meglio.

Ferrari G. – 6

Fa a sportellate con Di Carmine, faticando in alcune chiusure. Cresce nel secondo tempo, lasciando poco spazio al Verona.

Muldur – 6

Entra al posto di un attaccante per difendere il risultato e dopo pochi minuti Berardi la chiude. Fa il suo compitino.

Toljan – 5

Brutta prestazione per il terzino neroverde. Oltre a diversi errori tecnici, appare in netta difficoltà ogni volta che deve fronteggiare Zaccagni.

Marlon – SV

S.V.

Lopez – 6.5

Presente in tutte le parti del campo, riesce a gestire il possesso palla al meglio e dà il via a diverse azioni della propria squadra.

Djuricic – 6

Qualche fiammata iniziale, poi si vede poco. Nel secondo tempo si riaccende, ma può fare molto meglio.

Locatelli – 6

Tantissimi palloni giocati, molti di questi imprecisi e/o non in sincronia con i movimenti della sua boa. Bravo però a smistare il gioco e ad uscire dal pressing degli uomini di Juric.

Traore H. – 6

Entra al posto di Djuricic e si fa gioca diversi palloni tra la linea di centrocampo e di attacco.

Obiang – SV

S.V.

Berardi D. – 7.5

E’ sempre il faro nell’azione del Sassuolo. Si carica la squadra sulle spalle, sbagliando anche diversi appoggi nella trequarti avversaria. Serve il pallone a Boga che gli vale l’assist del goal dello 0-1.
Completa la sua grande prestazione, chiudendo la partita con il grande goal dello 0-2, con un tiro dal limite dell’area che non lascia speranze a Silvestri.

Boga – 7

Si mette in mostra quando decide di avviare l’uno contro uno con il difensore avversario. Si accende definitivamente quando riceve palla da Berardi e, complice il temporeggiamento di Dawidowicz, ha il tempo di preparare il tiro e siglare un grandissimo goal, il classico goal alla Del Piero.

Raspadori – 5

Movimenti sbagliati e pochi palloni a disposizione. Quelle poche sponde, le fa per i centrocampisti avversari.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio