Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fantapazznews/news.fantapazz.com

Verona-Sampdoria: le pagelle di fantapazz del Verona

Verona-Sampdoria : le pagelle di fantapazz del Verona.

Leggi anche le pagelle della Sampdoria.

Silvestri6.5

Nel primo tempo non viene mai impensierito. Nella ripresa compie due interventi decisivi che spengono le speranze di rimonta blucerchiata.

Kumbulla7.5

Ottima scelta di tempo e stacco imperioso nell’occasione del goal che porta in vantaggio la sua squadra. Compie una prestazione fantastica, annientando Quagliarella, senza sbagliare nulla. Migliore in campo!

Faraoni6.5

E’ sempre presente sulla fascia di sua competenza. Crea diverse azioni, sempre pronto a recuperare palloni in fase difensiva.

Rrahmani6.5

Sempre preciso e puntuale negli interventi difensivi, come tutto il reparto del Verona. Dalle sue parti, la Samp trova sempre la porta chiusa.

Gunter6

Il meno brillante della difesa, forse perchè è quello dei tre che viene impensierito di meno dall’attacco della Sampdoria.

Vitale L.6

Buon impatto sulla gara, normale amministrazione per lui.

Veloso7

Sempre pericoloso con il suo mancino, soprattutto da calcio piazzato. Serve l’assist da corner sul goal di Kumbulla. Calcia la punizione che Murru insacca nella propria rete.

Amrabat7

Prestazione ottima con tanta quantità e qualità. Sempre presente ad aiutare i compagni in fase di copertura e altrettanto pronto a ripartire e a gestire della palla. Non sbaglia praticamente niente.

Pessina6

Prestazione sufficiente per il centrocampista italiano. Si limita a contrastare le offensive degli avversari e si vede poco in fase offensiva con i suoi inserimenti.

Verre6

Entra per dare forze fresche alla propria squadra. Abbassa la propria posizione per contenere gli ultimi attacchi della Samp e per gestire il vantaggio.

Lazovic6

Si fa vedere spesso in fase offensiva, va al cross in diverse occasioni. Prendo un giallo a metà primo tempo che gli costa la sostituzione poco dopo l’inizio della seconda frazione di gioco.

HendersonSV

Entrato al 86º: SV

Salcedo E.6.5

Prima partita da titolare per il giovane attaccante italiano. Mette in mostra tanta personalità, diverse giocate di qualità. Con le sue accelerazioni mette sempre in difficoltà la retroguardia ospite.

Stepinski6

Si batte per tutta la partita, iniziando il pressing dei suoi. E’ impreciso in un paio di occasioni.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio