Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona-Roma: voglia di tre punti

Verona-Roma è una delle due gare con cui si chiude la 12 giornata di Serie A nel lunedì di Halloween. Il Verona cerca la seconda vittoria in campionato, la Roma vuole ripartire dopo lo stop casalingo contro il Napoli.

Verona-Roma andrà in scena lunedì sera alle 18.30 al Bentegodi.

Il Verona di Bocchetti arranca in fondo alla classifica e cerca di trovare punti salvezza con la spinta del pubblico di casa. La Roma di mou invece cerca i tre punti per rimanere in scia ai primi posti in classifica.

Come ci arriva il Verona

Il Verona non sembra ancora aver trovato la giusta quadra per ingranare in questo campionato. Nemmeno il cambio in panchina ha portato cambiamenti, in termini di risultati. Gli scaligeri sono reduci da sei sconfitte consecutive e si affidano al proprio pubblico per trovare punti preziosi in ottica salvezza.

Bocchetti conterà molto sul recupero al top della forma di capitan Faraoni e del fantasista Verdi per provare a fare uno scherzetto alla squadra di Mourinho.

Come ci arriva la Roma

I giallorossi si sono fermati nell’ultima gara di campionato contro il Napoli, interrompendo la striscia positiva di tre vittorie. La squadra, però, è sicuramente galvanizzata dalla vittoria in Europa League. Vittoria di coppa segnata anche dal ritorno al gol di Abraham, un’ottima notizia per Mourinho. L’inglese guiderà l’attacco con il supporto di Zaniolo e Pellegrini, ancora out Dybala. La Roma si affida a loro per tornare alla vittoria e inseguire le prime posizioni in classifica.

Probabili formazioni (aggiornamento live)

Verona: Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Faraoni, Tameze, Veloso, Depaoli; Kallon, Verdi; Henry.

Roma: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; Zaniolo, Pellegrini; Abraham.

Verona-Roma: voglia di tre punti

La Roma non deve sottovalutare il Verona che cercherà di tendere uno dei più classici scherzetti di Halloween ai giallorossi.

La squadra di casa cercherà di chiudersi in difesa e sorprendere in contropiede la Roma. In quest’ottica potrebbero giovare le corse sulle fasce di Faraoni e De Paoli. Verdi e Kallon invece saranno i fantasisti chiamati in causa per accendere la luce nella manovra offensiva gialloblu e creare problemi alla retroguardia di Mourinho.

In casa giallorossa occhi puntati su Abraham, chiamato a sbloccarsi anche in campionato dopo il gol in coppa. Altro giocatore che deve tornare a segnare in campionato è Zaniolo. L’azzurro non ha ancora trovato l’appuntamento con la rete in questa stagione. Da tenere d’occhio anche Smalling e Mancini. I due difensori si sono dimostrati molto abili sulle palle inattive e spesso nelle gare chiuse sono stati determinanti i loro gol.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio