Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona-Napoli, l’uno contro uno

Approfondimento sulla sfida di Ferragosto alle 18:30. Verona-Napoli ai raggi X: le probabili formazioni e gli uno contro uno più rilevanti.

Verona-Napoli è il match di Ferragosto alle 18:30, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.

Ultime notizie Verona

Out Ceccherini, squalificato e anche infortunato, con Gunter giocano Coppola o Magnani. Per il resto conferme per Lasagna ed Henry. Potrebbe tornare Barak.

Ultime notizie Napoli

Si è fermato Politano che rischia di dare forfait, attacco obbligato con Lozano a destra. In mezzo dubbio Zielinski – Elmas, difesa confermata con Kim titolare.

Iscriviti al fantacampionato!

Probabili formazioni

Verona (3-4-1-2): Montipó; Dawidowicz; Gunter; Magnani; Faraoni; Ilic; Tameze; Lazovic; Barak; Lasagna; Henry.

Ballottaggi: Coppola/Magnani 50% – 50%, Barak/Hongla 50% – 50%

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Kim; Mario Rui; Lobotka; Anguissa; Zielinski; Lozano; Osimhen; Kvaratskhelia.

Ballottaggi: Zielinski/Ruiz/Elmas in tre per una maglia

Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.

Iscriviti al fantacampionato!

Verona-Napoli, l’uno contro uno

Trasferta complicata all’esordio per il Napoli di Spalletti. Gli azzurri al Bentegodi fanno sempre fatica e anche quest’anno il risultato è tutt’altro che scontato. Ci aspettiamo una partita equilibrata e con poco spettacolo, soprattutto in avvio.

Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla sfida sulle fasce. Il Napoli avrà la superiorità numerica e soprattutto a destra Lozano e Di Lorenzo potrebbero mettere in grande difficoltà Lazovic. L’esterno degli scaligeri ha una buona attitudine offensiva ma rischia di soffrire in fase di copertura quindi attenzione a lanciarlo titolare.

Occhio a centrocampo dove Tameze può fare la differenza. Senza Ruiz la mediana del Napoli perderebbe qualità e fisicità e l’ex Atalanta potrebbe prendere in mano quella zona del campo quindi il consiglio è di schierarlo se lo avete in rosa.

Fari puntati anche su Osimhen: l’attacco partenopeo poggerà sulle sue spalle e il nigeriano deve trascinare la squadra. Non sarà facile per la retroguardia avversaria contenerlo, in particolare nel gioco in profondità dove i centrali non velocissimi dell’Hellas rischiano di soffrire e quindi di essere bocciati in pagella.

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio