Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

La Top11 della 1° giornata: la più bella, la più difficile

Immobile, Hernandez, Dumfries: la Top11 della 1° giornata della Serie A 2022/2023 inizia dalle certezze dello scorso anno.

E’ la giornata più bella della Serie A, ma anche la più difficile in cui fare pronostici. Dunque la Top11 della 1° giornata sarà una totale incognita.

Parte la Serie A 2022/2023 e, finalmente, parlerà il campo.

Ed allora per questa Top11 ci affidiamo soprattutto alle certezze dello scorso anno anche se, qualche novità, la abbiamo apportata.

Iscriviti al fantacampionato!

La Top11 della 1° giornata: la più bella, la più difficile

Terraciano: il portiere della Fiorentina, che si giocherà il posto con Gollini, per il momento dà sicurezza ad Italiano. Ed a noi fantaallenatori oggi piace di più perchè gioca contro un avversario, la Cremonese, al momento poco incisivo (almeno sulla carta ndr).

Hernandez: l’esterno del Milan è pronto a creare diversi grattacapi a Soppy e Becao sull’out di sinistra. La sua velocità e la suta tecnica lo renderanno nuovamente protagonista assoluto della stagione.

Dumfries: spinta e qualità al servizio di Inzaghi. L’Olandese è pronto a ricominciare ed a macinare chilometri sulla sua fascia, portando bonus a noi fantaallenatori. Gallo, oggi suo diretto avversario, è avvertito.

Dodo: non è in forma e probabilmente non partirà titolare. Ma subentrerà e metterà subito in mostra le sue qualità: un terzino di grande spinta con un ottimo piede.

Singo: un pò sotto tono lo scorso anno, quest’anno è pronto a ripartire con qualità. Ed a Monza può dire la sua.

Milinkovic Savic: il top del centrocampo, andato via alle aste del fanta a prezzi esorbitanti, è pronto a ripartire ed a dire la sua a suon di assist e gol. In questa giornata ha contro il Bologna, una squadra che ha qualche limite difensivo.

Iscriviti al fantacampionato!

Pellegrini Lorenzo: l’arrivo di Dybala e l’exploit di Zaniolo permetteranno al buon Lorenzo di mettere ancora di più in mostra la sua qualità. A Salerno salirà in cattedra.

Kostic: pronti, via, scendi in campo. Il nuovo acquisto della Juventus è pronto a prendersi la fascia sinistra bianconera. E lui qualche assist in carriera l’ha già fatto.

Immobile: Ciro è pronto a ripartire come ha chiuso lo scorso anno: segnando. E sapendo che quest’anno sarà una lotta serrata per la classifica marcatori, avrà intenzione di iniziare già contro il Bologna.

Jovic: arriva a Firenze dopo due anni all’ombra di Karim Benzema. Chissà che non abbia appreso qualche trucco e torni a segnare come ai vecchi tempi.

Abraham: con Dybala avrà un giocatore in più che gli permetterà di calciare a rete. A Salerno guiderà l’attacco della Roma e sarà molto arrembante.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio