Verona-Napoli è il match di Ferragosto alle 18:30, tutto quello che c’è da sapere in ottica fantacalcio.
Ultime notizie Verona
Out Ceccherini, squalificato e anche infortunato, con Gunter giocano Coppola o Magnani. Per il resto conferme per Lasagna ed Henry. Potrebbe tornare Barak.
Ultime notizie Napoli
Si è fermato Politano che rischia di dare forfait, attacco obbligato con Lozano a destra. In mezzo dubbio Zielinski – Elmas, difesa confermata con Kim titolare.
Probabili formazioni
Verona (3-4-1-2): Montipó; Dawidowicz; Gunter; Magnani; Faraoni; Ilic; Tameze; Lazovic; Barak; Lasagna; Henry.
Ballottaggi: Coppola/Magnani 50% – 50%, Barak/Hongla 50% – 50%
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo; Rrahmani; Kim; Mario Rui; Lobotka; Anguissa; Zielinski; Lozano; Osimhen; Kvaratskhelia.
Ballottaggi: Zielinski/Ruiz/Elmas in tre per una maglia
Le probabili formazioni vengono aggiornate live quindi nella sezione dedicata potrebbero anche esserci delle novità in caso di aggiornamenti dai campi.
Verona-Napoli, l’uno contro uno
Trasferta complicata all’esordio per il Napoli di Spalletti. Gli azzurri al Bentegodi fanno sempre fatica e anche quest’anno il risultato è tutt’altro che scontato. Ci aspettiamo una partita equilibrata e con poco spettacolo, soprattutto in avvio.
Per quanto riguarda gli uno contro uno più rilevanti partiamo dalla sfida sulle fasce. Il Napoli avrà la superiorità numerica e soprattutto a destra Lozano e Di Lorenzo potrebbero mettere in grande difficoltà Lazovic. L’esterno degli scaligeri ha una buona attitudine offensiva ma rischia di soffrire in fase di copertura quindi attenzione a lanciarlo titolare.
Occhio a centrocampo dove Tameze può fare la differenza. Senza Ruiz la mediana del Napoli perderebbe qualità e fisicità e l’ex Atalanta potrebbe prendere in mano quella zona del campo quindi il consiglio è di schierarlo se lo avete in rosa.
Fari puntati anche su Osimhen: l’attacco partenopeo poggerà sulle sue spalle e il nigeriano deve trascinare la squadra. Non sarà facile per la retroguardia avversaria contenerlo, in particolare nel gioco in profondità dove i centrali non velocissimi dell’Hellas rischiano di soffrire e quindi di essere bocciati in pagella.