Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona-Juventus, Allegri: bel risultato

Dopo la sfida con il Verona Allegri è contento per il risultato. Alex Sandro è stato bravo a fermare l’avversario: un intervento che vale un gol.

Il risultato è giusto?
“È stata una partita sporca, brutta tecnicamente, i ragazzi son stati bravi a interpretarla. Il Verona non merita la classifica che ha, quindi uscire con la vittoria è un bel risultato”.

Nel finale l’abbiamo vista un po’ arrabbiata…
“L’espulsione di Alex Sandro vale un gol, è stato molto bravo. Capita di prendere dei cross in certi momenti, ma stasera contava vincere”.

È un ritorno all’antico corto muso?
“Se questo è all’antica va benissimo così. Abbiamo vinto anche 3-0. In questo momento trovare energie fisiche e mentali non è facile: alla ripresa avere dei cambi sarà importante, ora dobbiamo finire con uno scontro diretto nel quale cercheremo di fare il meglio possibile”.

Da cosa è dipeso l’exploit di questo periodo?
“Il calcio è fatto di situazioni, a livello mentale abbiamo trovato un equilibrio soprattutto di giocare certi tipi di partite. Abbiamo giocato ogni tre giorni, la condizione l’abbiamo trovata perché abbiamo lavorato bene in estate. Bisogna guardare in avanti, domenica sera avremo una partita difficilissima contro una squadra forte, e quindi ci sarà bisogno di tutti”.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio