Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona: grandi manovre in entrate ed in uscita in avanti

Tanti movimenti in entrata ed in uscita per il Verona soprattutto in attacco dove Simeone è al centro di tante attenzioni.

Il Verona si sta guardando intorno e si sta portando avanti coprendo in anticipo il buco che lascerà Simeone in rosa.

Il Cholito è stato riscattato dal Cagliari esclusivamente per fare plusvalenza visto il grande interesse che ha suscitato anche in alcune big d’Europa.

In entrata

La società scaligera si è già mossa assicurando a Gotti Henry prelevato dal Venezia.

Sembra che al gigante ex arancioneroverde, ben presto si affiancherà il gigante ex granata Djuric che ha annunciato che non rinnoverà con la Salernitana.

Il procuratore dell’attaccante ha annunciato che nonostante il forte interesse di Fiorentina e Napoli, Djuric è vicino a vestire la maglia gialloblù in quanto l’Hellas si è dimostrata più decisa nell’ affondare il colpo.

In uscita

Simeone e Verona si stanno guardando intorno alla ricerca del miglior progetto e della migliore offerta da sposare.

Dalla Spagna arrivano conferme di forti interessamenti di Siviglia e Villarreal.

Il primo però, nonostante abbia già raggiunto un accordo di massima con il Verona, ha prima bisogno di cedere. Per Lopetegui, comunque, quello di Simeone sarebbe il profilo perfetto per l’attacco.

Il “sottomarino giallo”, invece, andrebbe ad occupare il posto lasciato libero da Danjuma, verso la Premier League, con il “Cholito”, che ne completerebbe l’attacco.

Tra le squadre interessate, c’è anche la Juventus, che è alle prese con il restyling del reparto offensivo, visto l’addio di Morata ed il futuro da scrivere di Kean. Simeone sarebbe un’ottima alternativa a Vlahovic per Allegri, ma per adesso si tratta solo di un’idea.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio