Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona ed il “caso Di Carmine”

Ecco come è cambiato l’attacco dell’Hellas Verona dopo l’esclusione di Di Carmine

Le parole del tecnico Juric sull’esclusione dell’attaccante

Resta misteriosa la spiegazione del tecnico Juric sull’esclusione dalla lista dei convocati dell’attaccante Di Carmine

Scelta non tecnica, ma di principio. Penso rifletterà.

Continua l’esclusione del bomber del Verona per chi, fantacalcisticamente parlando, ha puntato su di lui.

Di Carmine, pur non avendo ancora trovato la via della rete, era stato sempre utilizzato dall’allenatore dopo aver smaltito l’infortunio di inizio anno riportando comunque medie non proprio eccezionali, una MV del 5,38 ed una MFV del 4,38 per la redazione di Fantapazz. Pesa molto sulle medie ottenute il rigore sbagliato alla Stadium contro la Juventus.

Per l’attaccante continua dunque la misteriosa esclusione. Dopo l’esclusione per la gara contro il Brescia e per la trasferta di Milano, tutto lascia pensare che dovrà riconquistare la fiducia di Juric durante questa sosta per le nazionali se vorrà tornare fin da subito ad occupare un ruolo centrale nell’Hellas Verona.

Vediamo come gioca l’attacco del  Verona

L’ultima partita di Di Carmine risale al 25 ottobre, con la sconfitta interna degli scaligeri contro il Sassuolo. Da allora Juric ha lanciato Salcedo come terminale offensivo, inizialmente con Stepinski, per poi cambiare nuovamente e accostare Verre ed avanzare Zaccagni all’area avversaria con discreti risultati. Per gli scaligeri due vittorie consecutive prima dello stop di San Siro contro l’Inter.

Giocatori Del Verona In Lecce Verona 2019 20

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio