Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Pioli In Fiorentina Chievo 2018 19

L’ora di Conti

Pioli ha lanciato Conti titolare anche contro la Juventus finalmente nel suo ruolo naturale ricevendo in cambio un’ottima prestazione.

Con l’arrivo di Pioli, Conti ha trovato un posto in squadra. Le parole del suo agente

Uno dei migliori in campo per i rossoneri nella sfida contro la Juventus è stato il terzino destro Conti. Ecco le parole del suo agente, Giuffredi, rilasciate all’indomani della sfida contro i campioni d’Italia:

Dopo la gara di ieri è normale che stia benissimo, la sfida con la Juve è servita per aumentare l’autostima e la fiducia in sé stesso. Però non basta una partita, bisogna aspettarne altre. Ha giocato nel suo ruolo, ha fatto il terzino destro anche se hanno giocato a quattro, ma ha fatto il terzino a differenza della partita con Lecce e Roma dove ha giocato nella posizione di terzo a destro di una difesa a tre. Andrea ha avuto molta sfortuna, e sono convinto che la partita contro la Juve sia l’inizio di un ritrovo di Conti, perché ieri ha dimostrato di essere forte.

Il suo problema è tattico, se è terzino deve fare il terzino. Nelle prime due gare con Pioli ha giocato nella posizione di terzo a destra, con Theo Hernandez che spingeva a sinistra. Lui ha bisogno di fare il terzino, che sia a quattro o in una difesa a tre dove però faccia il quinto. Con la Juve è tornato nel suo ruolo naturale.

Ecco le valutazioni di Conti secondo Fantapazz

Al momento, reduce dai tanti infortuni che ne hanno tartassato l’esperienza in rosso nero, Conti ha collezionato 4 presenze, con una MV del 5,38 ed una MFV del 5,25 a causa dell’unico malus ammonizione ricevuto.

Se nella mente di Pioli dovesse farsi strada l’idea di confermare Conti nel suo ruolo di destra come si auspica il suo procuratore, potrebbe essere una buona idea quella di prendere l’esterno ex Atalanta in rosa considerandolo una scommessa. Ci si potrebbe trovare improvvisamente in rosa un top player a prezzo di saldo e bruciare tutti sul tempo.

Maglia Milan
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio