Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Verona – Bologna: le pagelle di Fantapazz

Verona – Bologna: pagelle Verona della Redazione Fantapazz

Torna a tutte la pagelle di Fantapazz del 31° turno.

Montipo – 6.25

Respinge bene i pochi tiri nello specchio. Se la cava su Ferguson anche se graziato da uno sciagurato Orsolini. Sul gol può poco.

Faraoni – 7

E’ padrone della fascia su entrambi i versanti. Quando galoppa è difficile reggere il suo passo, ma quello che sorprende maggiormente è che riesce ad eccellere anche in fase difensiva neutralizzando ogni sorta di pericolo. Pennella l’assist per Verdi e dà un grande contributo alla sua squadra in ottica salvezza.

Dawidowicz – 6.5

Vedi Magnani.

Magnani – 6.5

Anticipa bene, non si fa mai beffare dagli attaccanti. Un muro.

Hien – 6.5

Sarà l’incubo peggiore dei sogni di Zirkzee che non riesce mai a prendere il sopravvento su di lui. In impostazione è preciso, non perde un singolo duello e fa una partita perfetta fino al 96esimo dove lascia troppo spazio a Sansone e chiude in ritardo creando il buco per la penetrazione di Dominguez.

Depaoli – 6.25

Qualche buona azione in fase offensiva, bene in chiusura. Partita onesta.

Coppola – SV

sv

Verdi – 7.75

Quando è in serate come questa lo si capisce dagli occhi e da come accarezza la palla. Padroneggia sulla trequarti facendo qualsiasi cosa: dialoga perfettamente nello stretto, serve Lasagna con palle millimetriche in profondità, dribbla qualsiasi avversario con una facilità disarmante. Dal dischetto è glaciale, ma nella ripresa mette a segno il secondo gol di testa che non è propriamente il suo punto forte. Poco da dire: devastante!

Lazovic – 6.5

E’ un giocatore che fa sempre la differenza: entra ad un infortunato Lasagna e crea una marea di occasioni arrivando sempre sul fondo. Ha un gran cuore e dà man forte ai compagni anche in fase difensiva.

Tameze – 6.5

Detta i tempi di gioco e fa ottimamente da frangiflutti sulle incursioni avversarie.

Duda – 6

Entra nella ripresa e contribuisce a mantenere il risultato acquisito con una buona fase difensiva.

Abildgaard – 6

Inizia bene la gara, poi è costretto ad abbandonare precocemente il campo dopo uno scontro aereo con Posch nel quale rimedia una botta alla nuca che gli provoca giramenti di testa.

Sulemana – SV

sv

Djuric – 6.5

Ingresso in campo ottimo per lui: prende sempre posizione su Schouten facendo salire i suoi. Marcarlo spalle alla porta, vista la sua portata e superficie corporea, è un’ardua impresa che questa sera non riesce a nessuno. Mette lo zampino anche in occasione del secondo gol. Ottima prestazione.

Gaich – 6.5

Sa bene quando venire incontro e fare la sponda e quando attaccare la profondità. Fa egregiamente entrambe le cose ed è il primo a pressare per recuperare palla. Rimedia un pugno che lo scombussola, ma almeno gli vale il rigore.

Lasagna – 5.5

Come al solito corre tanto nello spazio, ma nel momento clou sciupa tutto con con conclusioni sbilenche. Costretto ad abbandonare il terreno di gioco per infortunio muscolare alla coscia sinistra.

Torna a tutte la pagelle di Fantapazz del 31° turno.

Verona – Bologna: pagelle Bologna della Redazione Fantapazz

Skorupski – 5.25

Causa il rigore per gli avversari dopo una uscita in ritardo nella quale sferra un pugno degno del miglior Bud Spencer a Gaich. Sul secondo gol può poco o nulla.

Lucumi – 6.25

Come il collega di reparto sbaglia poco ed è sempre con la testa nella partita.

Soumaoro – 6

Ordinato, fa la sua dignitosa partita.

Kyriakopoulos – 5.5

Costretto alla fase difensiva evidenziando tutti i suoi limiti tattici. Non riesce mai a prendere la posizione ed il tempo sugli esterni avversari. Nel finale, quando la sua squadra attacca, è più propositivo ma non basta per arrivare alla sufficienza.

Posch – 5

Dopo una serie di partite di livello, questa sera appare irriconoscibile: mai coinvolto nel vivo dell’azione offensiva, sbaglia passaggi banali peccando di presunzione facendo innervosire i suoi compagni ed ha colpe anche sul secondo gol dove si posiziona male. Tra i peggiori.

Dominguez – 6.5

Nel primo tempo trova difficoltà nel penetrare tra le maglie avversarie, nel finale è l’uomo che guida il tentativo di rimonta con lo scavetto che supera Montipò e la voglia di azzannare il risultato. Migliore in campo del Bologna.

Moro – 5.75

Ingresso poco consistente.

Aebischer – 5.5

Gestisce qualche palla, ma non è mai nel vivo della partita. Sostituito a fine primo tempo.

Ferguson – 5.5

In ritardo quando è in supporto, impreciso negli ultimi trenta metri. Buona conclusione al 96′, ma anche per lui è poco per arrivare a meritare la sufficienza.

Orsolini – 5.25

Entra con spirito e voglia, ma non riesce, prima, ad aiutare sul secondo gol avversario e si divora un gol clamoroso, poi, a due passi dalla porta presidiata da Montipò.

Schouten – 5.25

Smista poco il pallone, non supporta al meglio i difensori. Quando viene spostato in difesa fa anche peggio.

Sansone – 6.25

Prova sempre la giocata, talvolta riuscendo nel suo intento. Non si nasconde dietro l’avversario, vuole la palla per imbastire il gioco. Trova l’assist per il compagno.

Barrow – 5.5

Corre, chiama la palla, ma fa solo tanta confusione e non crea alcunché. Tutto fumo, niente arrosto!

Zirkzee – 5.5

Letteralmente annullato dai difensori avversari, non ne becca mezza fino al buon gesto tecnico in occasione del gol di Dominguez che gli vale un voto più dignitoso, ma ovviamente non sufficiente.

Torna a tutte la pagelle di Fantapazz del 31° turno.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio