Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Veretout

Veretout-Napoli: questione d’amore

Nella giornata di sabato il forte centrocampista francese, che piace moltissimo alla squadra di Ancelotti, è stato avvistato a Napoli. In città si è subito sparsa la notizia di un accordo immininente con il Napoli, ma non è andata proprio così…

Jordan Veretout sta diventando sempre di più un obiettivo di mercato in casa Napoli. Il centrocampista francese, sta scalando posizioni nella classifica di gradimento di Carlo Ancelotti, per la sua duttilità tattica e le sue capacità di interdizione abbinate ad una buonissima visione di gioco.

Le cifre:

Un primo contatto tra la società dei Della Valle e quella di De Laurentiis, c’è già stato. I viola hanno sparato 30 milioni di euro come prima richiesta ma la cifra è stata ritenuta ancora troppo alta dal club partenopeo, che non vorrebbe spingersi oltre i 25 milioni.

La possibile collocazione tattica:

Jordan Veretout è un centrocampista molto duttile e per questo potrebbe tranquillamente alternarsi sia con Fabian Ruiz in regia, sia come mezzala al posto di Allan e Zielinski.
Ma attenzione, il centrocampista francese potrebbe essere preso proprio per sostituire Allan, promesso sposo del Paris Saint Germain, e non solo come alternativa. È ancora troppo presto per parlarne, ma anche questa potrebbe essere una soluzione.

Veretout era a Napoli, indizio di mercato?

Nella giornata di sabato, il centrocampista francese era a Napoli. In città si era già sparsa la voce di un imminente accordo tra il giocatore e la società, ma non è andata proprio così.
Veretout, in compagnia della fidanzata, era in città proprio per chiedere la mano della sua amata. Ora, il primo si da Napoli è arrivato dalla moglie, che sia di auspicio anche per un’altro “matrimonio” però calcistico? Staremo a vedere.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio