Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Verdi e la telefonata a Higuain

Il giocatore, già “quasi” azzurro a gennaio, è indeciso sul suo prossimo futuro

Verdi sempre lui. Da gennaio fino ad ora, lo scenario non è cambiato. Era ad un passo dagli azzurri nella sessione invernale, per poi cambiare idea all’ultimo istante, per non aver, da ciò che trapela dalle fonti vicino al giocatore, avuto da parte di Sarri, rassicurazioni sul suo impiego, rassicurazioni arrivate invece dal neo mister Ancelotti.

Verdi e la telefonata a Higuain

Il giocatore del Bologna, prima di accettare l’offerta del presidente ADL, avrebbe telefonato a Higuain, per chiedergli dell’ambiente e della piazza. Risposte positive da parte dell’ex attaccante azzurro.

Non solo il Napoli però sull’attaccante italiano

Come riportato da Calciomercato.it, la società azzurra avrebbe un’ intesa con il Bologna sulla base di 25 milioni, mentre l’Inter avrebbe raggiunto l’accordo con l’entourage del giocatore ma verserebbe nelle casse del Bologna qualche milione in meno. Sarà il giocatore a decidere del suo fururo, ovviamente in caso di scelta nerazzurra le società dovrebbero sedersi a tavolino per trovare un accordo.

Dopo le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis al Corriere dello Sport, che davano l’operazione per fatta, pochi minuti fa anche il giornalista Carlo Alvino, su Twitter, ha confermato il buon esito delle trattative: “Senza se e senza ma. Arriva il primo acquisto 2018/19. Simone Verdi è un giocatore del Napoli! Sicuro al 100%!”

Fantapazznews.com

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio