Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Fabrizio Andrea Bertani / Shutterstock.com

Uno scambio tutto per i fantallenatori

Juventus e Milan stanno preparando uno scambio tutto per i fantallenatori.

È delle ultime ore la voce che vedrebbe Bonucci fare il biglietto di ritorno per Torino. Ormai non ci meravigliamo più di niente! Dopo il colpo CR7, la Juventus è capace di tutto e, come 12 mesi fa, il colpo ad effetto fu in direzione Milano del difensore centrale, ci potrebbe essere il ritorno sui passi dopo una stagione non esaltante.

La cosa certa è che Bonucci ha riferito alla sua società la volontà di voler cambiare aria.

Gattuso ha anche rilasciato parole che assomigliano ad un addio al suo capitano, dicendo che, fin quando avrà Leo a disposizione, lo vuole vedere con la solita voglia anche se non si può fare a meno di affrontare il discorso in modo serio quando un giocatore esprime dei desideri.

Non è scontato il suo ritorno in bianconero anche perché ci sono alcune offerte dall’estero tipo quella del PSG di Buffon.

Un ritorno di Bonucci in bianconero, però, libererebbe anche Rugani fortemente richiesto da Sarri al Chelsea.

Le richieste del Milan

Non è un mistero che il Milan vorrebbe avere il Pipita Higuain tra le sue fila e non è un mistero che Higuain potrebbe rischiare di giocare veramente poco a Torino visto l’arrivo del pentapallone d’oro e di Dybala.

I rossoneri sono alla ricerca di una punta da oltre una stagione visto che i vari Andre Silva, Cutrone e Kalinc non sono riusciti a rispondere all’identikit richiesto.

Altro punto interrogativo è la nuova società che sta rimuovendo i tasselli della vecchia dirigenza per piazzare i nuovi.

Doppio regalo per i fanatllenatori

Lo scambio tra Juventus e Milan di Bonucci ed Higuain potrebbe essere un doppio regalo per i fantallenatori che si apprestano ad affrontare questa nuova stagione.

In sede d’asta ci sarebbero 2 top player in più che, allo stato attuale, non lo sono.

Bonucci, dopo le difficoltà incontrate a Milano non può essere considerato una certezza anche se comunque uno dei migliori interpreti del ruolo. Higuain a forte rischio panchina alla Juventus potrebbe andar via a cifre che mai ci si sarebbe aspettato. Dopo soli 12 mesi, quando la Juventus investì 90 milioni di euro per portarlo in bianconero, oggi potrebbe ritrovarsi fuori dal progetto.

Il passaggio del Pipita in rossonero lo rilancerebbe in orbita top player vista la sua eventuali centralità nel progetto dei diavoli. Questo scatenerebbe forse l’asta più furibonda dopo quelle per CR7 e Icardi.

Insomma potrebbe essere proprio uno scambio tutto per i fantallenatori.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio