Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Correa3 Juventus Lazio 2018 19

Una modesta Lazio si ferma a Napoli. I voti dei biancocelesti

Sconfitta al San Paolo, la Lazio non riesce a sfatare il tabù contro le big. La prossima sarà contro la Juve, senza Acerbi e Luis Felipe.

Sconfitta per 2a1 al San Paolo per la Lazio. Espulso Acerbi, da valutare Luiz Felipe uscito in lacrime.

Questi gli uomini utilizzati da Mr. Inzaghi:

Strakosha; Luiz Felipe (28′ Bastos), Acerbi, Radu; Lulic, Parolo, Leiva, Milinkovic (72′ Patric), Lukaku (46′ Correa); Luis Alberto, Immobile. 

Per il portiere albanese un pieno 6,5. Salva il salvabile. Grande intervento su Milik, aiutato anche dai pali. Acerbi (4,5) procura la punizione del raddoppio partenopeo, e, già carico di un giallo stende l’uomo e chiude anticipatamente la sua 149^ presenza consecutiva. Luiz Felipe (6) esce in lacrime al 28′. Non ha colpo, al suo posto Bastos (5). Non si allinea a Acerbi e Radu, tiene in gioco Milik e lo fa andare per la rete del vantaggio azzurro. Graziato per un intervento su Zielinski. Radu gioca una partita sufficiente. Ripiega alla disperata in un paio di occasioni. Lukaku (5,5) si perde Callejon, insicuro.

Il centrocampo che non c’è

Leiva (4,5) e Parolo (5) sono i giocatori che sono mancati di più al gioco della Lazio. Il primo mette lo zampino nel primo gol del Napoli, ed è estraneo al gioco laziale per tutti e 96′; mentre per l’italiano partita disordinata, senza acuti, sovrastato dai centrocampisti del Napoli. Milinkovic (6) ha, ad inizio partita, una ghiotta occasione ma la spara su Meret. Ci prova in un altro paio di occasioni, poi cala alla distanza. Al suo posto Patrick (6) al 73′.

Luis Alberto (5) non fa nulla per mettere in pericolo la retroguardia azzurra. Giallo inutile per proteste.

Luis Alberto In Lazio Frosinone 2018 19

I protagonisti in positivo dei biancocelesti

Correa (7) con il suo ingresso in campo ad inizio ripresa dà velocità e profondità al gioco. Accende più volte il gioco della Lazio. Suo l’assist per Immobile (6,5). Per l’attaccante italiano primo tempo senza luce, poco aiutato e servito. La sua partita cambia con l’ingresso dell’ex Siviglia.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio