Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
De Rossi Ed El Shaarawy In Napoli Roma 2017 18
M.Villani/Napolicalcionews.it

Ultime dai campi per il 38° turno

Ultime dai campi per il 38° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita oggi alle 18:00.

Le ultime dai campi per il 38° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Frosinone – Chievo

Frosinone

Ultima partita dell’anno in odore di Serie B, ecco che arriva il Chievo, una sfidante per la prossima stagione calcistica: nessuno squalificato per i ciociari, saluta Pinamonti che si accoda al gruppo della nazionale U20. Giovedì ha lavorato a parte Chibsah con Gori, entrambi out. Paganini in forte dubbio anche se convocato, con Valzania al suo posto. Certo Dionisi, ma il tridente potrebbe essere schierato a partita in corso.
Ballottaggi

Paganini/Valzania 40% – 60%

Chievo

Arriva l’ultima partita che sancisce una stagione deludente dei clivensi. Squalificati Barba e Stepinski, si proveranno uomini per il prossimo anno. Kiyine convocato per la coppa d’Africa non ci sarà, come Leris. Pellissier dal primo come dichiarato dal tecnico in conferenza.

Bologna – Napoli

Bologna

Raggiunta la salvezza, il Bologna ospiterà il Napoli: Out Sansone e spazio a Destro. Mancheranno anche Poli e Edera oltre Mattiello, quindi spazio per Dzemaili

Napoli

Ultima partita della stagione a Bologna per gli azzurri che saranno privi di Koulibaly e Allan, appiedati dal giudice sportivo. In avanti Insigne potrebbe partire dal 1′, Younes o Insigne sulla corsia mancina con Ruiz e Zielinski centrali.
Ballottaggi

Insigne L./Younes 50% – 50%, Meret/Karnezis 50% – 50%, Callejon/Verdi 55% – 45%

Torino – Lazio

Torino

Fallite le chance europee il Torino vuole chiudere bene la stagione, con possibile l’innesto di Iago Falque in avanti. Ansaldi torna in gruppo e dovrebbe essere presente.
Ballottaggi

Ansaldi/Ola Aina 50% – 50%

Lazio

La Lazio, centrata la vittoria in coppa con annessa qualificazione in Europa League, si appresta a giocare l’ultima a Torino: squalificato Correa, e parecchi acciaccati con Milinkovic e Leiva che potrebbero recuperare, al pari di Caicedo. Possibili molte novità, con Cataldi che si sta muovendo da trequartista in questi ultimi allenamenti.
Ballottaggi

Marusic/Jordao 50% – 50%, Caicedo/Cataldi 40% – 60%

Sampdoria – Juventus

Sampdoria

Senza più nulla da chiedere al campionato, la Sampdoria giocherà l’ultima in casa contro la Juventus. Probabile l’inserimento di Viera e di Sau in avanti, punto fermo Quagliarella che gioca per la classifica marcatori.
Ballottaggi

Ferrari A./Andersen 50% – 50%

Juventus

Ultima partita per i bianconeri a Genova, sponda Blucerchiata: tra i pali chance per Pinsoglio. Sulle fasce ci saranno Spinazzola e De Sciglio, mentre Rugani sostituirà Bonucci. In avanti Kean supera Cuadrado.
Ballottaggi

Kean/Cuadrado 70%-30%, Rugani/Caceres 60%-30%

Atalanta – Sassuolo

Atalanta

Atalanta che pareggia a Torino contro la Juve, a questo punto diventa fatale per la Champions l’ultima gara di campionato contro il Sassuolo. Non ci sarà Hateboer squalificato, Mancini dovrebbe tornare titolare.
Ballottaggi

Djimsiti/Mancini G. 50% – 50%

Sassuolo

Il Sassuolo ha sostenuto quest’oggi una seduta pomeridiana allo Stadio Ricci: i neroverdi hanno svolto riscaldamento, esercitazioni tecnico tattiche, lavoro specifico per reparti e partitella finale su campo ridotto. A parte Babacar, Di Francesco, Lemos, Magnani, Peluso e Sensi.
Ballottaggi

Magnanelli/Locatelli/Duncan in tre per due maglie

Cagliari – Udinese

Cagliari

Passerella in casa nell’ultima partita della stagione contro l’Udinese: Pavoletti venerdì si è allenato in gruppo ed è recuperato, al contrario di Cerri, in dubbio visto che ha svolto lavoro personalizzato a causa di un affaticamento alla coscia destra. Lavoro personalizzato Ceppitelli. Out Pellegrini che farà parte del mondiale U20.
Ballottaggi

Deiola/Castro 50% – 50%

Udinese

Squadra in campo alle 15.00, qualche esercizio di attivazione e poi subito possesso palla ad alta intensità con superiorità numerica alla squadra in possesso. L’allenamento è proseguito con un tre contro tre su metà campo e terminato con delle partitelle a tre squadre.

Fiorentina – Genoa

Fiorentina

La Fiorentina arriva all’ultima giornata con l’incertezza della categoria. Si giocherà contro il Genoa in una partita da dentro-fuori, che l’ambiente non apprezza: rientrano dal 1′ Muriel e Pezzella.

Genoa

Il Genoa non riesce a vincere e deve giocarsi il tutto per tutto nell’ultima giornata contro la Fiorentina per non retrocedere. Torna Romero, in avanti sono in quattro per due posti, con Pandev che potrebbe essere preferito per la sua esperienza.
Ballottaggi

Kouame/Lapadula 50% – 50%

Inter – Empoli

Inter

Brutta debacle contro un Napoli pur senza motivazione di classifica, a differenza dell’Inter che spera di conquistare la Champions all’ultima partita di serie A. Avrà però contro l’Empoli, che a sua volta deve vincere per non retrocedere. Recupera De Vrj e ci saranno anche i rientri dal 1′ di Vecino e Icardi.

Empoli

Vince l’Empoli ma non è ancora salvo, decisiva sarà la sfida a Milano contro l’Inter: out Krunic per una lesione all’adduttore destro, per il resto squadra tipo per Andreazzoli.

Roma – Parma

Roma

La Roma non va oltre il pari contro il Sassuolo e vede sfumare tante possibilità Champions. Nella prossima giocherà contro il Parma: individuale per Manolas e Zaniolo che potrebbero recuperare. De Rossi titolare al passo d’addio.
Ballottaggi

Manolas/Juan Jesus 30% – 70%

Parma

I ducali, salvi aritmeticamente, affronteranno la Roma nello stadio Olimpico. In avanti saranno out Inglese e Gervinho per infortuni, in dubbio anche Siligardi. Schiappacasse saluta in anticipo per giocare con l’U20. Out Gagliolo per un risentimento al soleo.

Spal – Milan

Spal

Semplici chiuderà la stagione in casa col Milan, possibile qualche cambio, anche se il tecnico non vuole giocare con una formazione troppo sperimentale. Out Regini per la lesione del menisco mediale del ginocchio sinistro.
Ballottaggi

Gomis A./Viviano 50% – 50%

Milan

Gli uomini di Gattuso sperano ancora in un passo falso delle avversarie per entrare in Champions. Nella prossima saranno ospiti a Ferrara, dove dovranno vincere e attendere buone notizie dagli altri campi. Nessuno squalificato e Gattuso dovrebbe schierare gli stessi 11.
Ballottaggi

Abate/Conti A. 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio