Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Maglia Udinese
news.fantapazz.com/fantapazz.com

Il ritorno del guerriero. Hallfredsson torna al gol

Hallfredsson è tornato al gol nell’ultima di campionato nella vittoriosa trasferta di Cagliari. Il suo recupero è importante

L’islandese Hallfredsson, tornato dopo un brutto infortunio, è tornato in rete nell’ultimo match del campionato.

Non è stato un campionato da ricordare questo per l’islandese Hallfredsson, che nel corso dell’ultima sessione estiva di mercato si è trasferito proprio dall’Udinese al Frosinone, non però riuscendo a rendere. Fermato da un brutto infortunio, il centrocampista ex Hellas, si è svincolato dai ciociari nel gennaio 2019 per tornare in Friuli nel marzo di quest’anno.

In questo campionato Emil ha collezionato solo 8 presenze, con una rete al suo attivo e due malus ammonizioni, con una MV del 5,69 ed una MFV del 5,94. 

Il suo contratto con i friulani è fino al 30 giugno di questa stagione e molto probabilmente lo troveremo tra le file dei bianconeri anche nella prossima stagione. La titolarità non sarà il suo punto forte ma, se tornasse ai suoi livelli, e siamo certi che lo farà, potrebbe essere una pedina per le vostre fanta rose.

Anche se la stagione è terminata da poche ore, il fantallenatore che è in noi, non riposa mai, ed è già proiettato alla prossima stagione…

Tifoseria Udinese In Udinese Napoli 2018 19

 

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio