Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz

Ultime dai campi per il 34° turno

Ultime dai campi per il 34° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Prima partita alle 15:00.

Le ultime dai campi per il 34° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Bologna – Empoli

Bologna

Vittoria per il Bologna che arriva in forma alla sfida decisiva contro l’Empoli: nessuno squalificato, rientrano Dijks e Santander.

Empoli

Nessuno squalificato, Farias rientra, Maietta out e probabilmente anche stagione finita, Dell’Orco ok in ballottaggio con Pasqual.
Ballottaggi

Pasqual/Dell’Orco 60% – 40%, Acquah/Farias 45% – 55%

Roma – Cagliari

Roma

La Roma pareggia contro l’Inter e non riesce il sorpasso per la Champions. Nella prossima si ospiterà il Cagliari: squalificati Zaniolo e Cristante, rientra in gruppo Manolas. Non convocati karsdorp, De Rossi e Santon
Ballottaggi
Kluivert/Under 60% – 40%, Manolas/Juan Jesus 60% – 40%

Cagliari

Squalificato Faragò, rientrano Barella, Pellegrini e Pisacane. Gli esami per Klavan, uscito anzitempo nella gara con il Frosinone hanno evidenziato una lieve distrazione al legamento mediale del ginocchio destro e sarà out così come Castro. Totalmente in gruppo e quindi recuperato Cacciatore.
Ballottaggi

Birsa/Deiola/Padoin in tre per una maglia, Srna/Cacciatore 50% – 50%

Inter – Juventus

Inter

Si ferma l’Inter contro la Roma che si appresta ad affrontare la Juventus gia campione d’Italia: nessuno squalificato, ballottaggio Lautaro M./Icardi, Brozovic recuperato e in gruppo.
Ballottaggi

Martinez L./Icardi 50% – 50%

Juventus

Forfait dell’ultimo minuto: problema muscolare per Rodrigo Bentancur che salterà la trasferta contro l’Inter.
Rientra Chiellini dal 1° minuto, Bernardeschi favorito su Kean. Cuadrado titolare
Ballottaggi

Kean/Bernardeschi 45%-55%

Frosinone – Napoli

Frosinone

Perde il Frosinone che é sempre piu vicino alla matematica retrocessione. Nella prossima si giocherà con il Napoli: squalificato Ciano, rientra Chibsah. Recuperato Cassata e terapie per Viviani e Salamon.
Ballottaggi
Ariaudo/Brighenti 55% – 45%, Ghiglione/Paganini 50% – 50%

Napoli

Brutta sconfitta contro l’Atalanta per il Napoli, che viene rimontato da un iniziale vantaggio. Nella prossima si giocherà a Frosinone: nessuno squalificato per gli uomini di Ancelotti. Recupera Albiol che probabilmente partirà dalla panchina e Luperto titolare. Dubbio Insigne che probabilmente non sarà convocato così come Allan non al meglio.
Ballottaggi

Ghoulam/Mario Rui 50% – 50%

Chievo – Parma

Chievo

Il Chievo già retrocesso, vince contro la Lazio con orgoglio. Nella prossima affronterà il Parma: nessuno squalificato, si punterà ancora sui giovani come preannunciato dal Tecnico. Potrebbe essere il momento di vedere in campo Karamoko dal primo minuto, dubbi sulla convocazione di Sorrentino e Giaccherini, che comunque andranno in panchina
Ballottaggi

Karamoko/Hetemaj 50% – 50%

Parma

Il Parma blocca sull’1-1 il Milan e consolida la posizione in classifica. Nella prossima si giocherà a Verona contro il retrocesso Chievo: nessuno squalificato, recupera Gervinho.

Spal – Genoa

Spal

Vittoria che avvicina la Spal alla salvezza battendo l’Empoli fuori casa. Nella prossima si andrà di scena a Genova: squalificato Cionek. Tornano Fares e Felipe dal primo minuto.
Ballottaggi

Floccari/Antenucci 60% – 40%

Genoa

Sconfitta di misura contro Il Toro e il Genoa scende ancora in classifica, nella prossima si sfiderà la Spal: squalificato Veloso, rientra Pandev, out Sanabria per un problema al ginocchio.
Ballottaggi

Zukanovic/Rolon 55% – 45%

Sampdoria – Lazio

Sampdoria

Rientra Gabbiadini, solito ballottaggio sulla trequarti, a sinistra Bereszynski o Sala. Per il resto nessun dubbio per Giampaolo
Ballottaggi

Ramirez/Saponara 50% – 50%, Bereszynski/Sala 50% – 50%

Lazio

La lazio perde in casa contro un retrocesso Chievo e frena la rincorsa Champions. Arriva la vittoria in coppa italia, che vale la finale. Nella prossima si affronterà la Samp a Genova: squalificati Milinkovic Savic e Luis Alberto, rientrano Correa e Lucas Leiva dal 1′.
Ballottaggi

Cataldi/Badelj 50% – 50%, Correa/Caicedo 70% – 30%, Patric/Luiz Felipe 50% – 50%

Torino – Milan

Torino

Vince di misura il Torino che continua a lottare per un posto in Europa, nella prossima ci sarà la sfida contro il Milan: squalificato Baselli e Zaza che sconta ancora 1 turno. Da valutare Iago Falque che ha lavorato parzialmente in gruppo e potrebbe rientrare. Stagione finita per Djidji, operato al ginocchio
Ballottaggi

Ola Aina/De Silvestri 50% – 50%

Milan

Bloccato sul pareggio il Milan che nella prossima dovrà tentare il tutto per tutto contro il Torino. Rientrerà Paquetà dall’inizio, nessuno squalificato. Stagione finita per Calabria che si procura una frattura del perone.
Ballottaggi

Abate/Conti A. 51% – 49%, Bakayoko/Biglia 50% – 50%

Atalanta – Udinese

Atalanta

Vittoria per l’Atalanta che rimonta un iniziale svantaggio al San Paolo, e poi raggiunge la finale di Coppa Italia con la vittoria 2-1 sulla Fiorentina. Con l’Udinese rientra Hateboer, mentre gli unici dubbi riguardano Ilicic che va sempre centellinato, e in difesa con Masiello che dovrebbe tornare titolare.
Ballottaggi

Palomino/Masiello A. 50% – 50%, Gosens/Castagne 50% – 50%, Ilicic/Pasalic 60% – 40%

Udinese

In difesa al posto di Ekong, potrebbe toccare al giovane Wilmot poiché Nuytinck non al meglio. De Paul è pronto a scendere in mediana e ad affiancare Sandro, perno davanti alla difesa, e Mandragora. Sugli esterni confermatissimo il duo Larsen e D’Alessandro. Davanti ancora una volta spazio alla coppia Pussetto-Okaka, con Lasagna che insidia l’ultimo.
Ballottaggi

Wilmot/Nuytinck 60% – 40%, Okaka/Lasagna 55%

Fiorentina – Sassuolo

Fiorentina

Usciti anche dalla coppa Italia contro l’Atalanta, Montella annuncia alcuni cambi per provare chi ha giocato meno in previsione del prossimo anno. In tal senso Hancko può essere confermato a discapito di Biraghi.
Ballottaggi

Mirallas/Simeone 50% – 50%, Hanckp/Biraghi 60% – 40%, Dabo/Fernandes E. 50% – 50%

Sassuolo

Il Sassuolo si è allenato questo pomeriggio allo Stadio Ricci. I neroverdi hanno svolto attivazione, giochi di posizione, esercitazioni tecnico tattiche e partitella su metà campo. Lavoro differenziato per Marlon.
Ballottaggi

Babacar/Djuricic 50% – 50%, Magnanelli/Bourabia 50% – 50%

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio