Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Cutrone In Milan Napoli 2018 19

Milan, sprofondo rosso(nero).

Un Milan in crisi perde anche contro il Torino. Brutte le prestazioni di Conti e Suso, fuori completamente dalle fasi di gioco.

Sconfitta per il Milan a Torino. Belotti e Berenguer fanno sprofondare i rossoneri

Altra sconfitta per il Milan di Gattuso, che fa poco o nulla nella sfida contro il Torino. Tante ammonizioni per i rossoneri, alle quali si, aggiunge anche il rosso a Romagnoli.

Donnarumma; Conti (da 70′ Castillejo), Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Kessie, Bakayoko, Paquetà (dal 61′ Borini); Suso (dal 61′ Piatek), Cutrone, Calhanoglu, questi gli interpreti utilizzati dal tecnico del Milan.

I voti di Fantapazz

Sufficienza per Donnarumma. Palma del peggiore in campo per Conti (4,5) letteralmente cancellato da un Ansaldi in gran serata. Ha la responsabilità sul secondo gol granata. Voto appesantito ancor di più da un malus ammonizione. Meno peggio Romagnoli (5). Un rosso un po’ esagerato per il capitano del Milan. Stesso voto per Musacchio, messo spesso in difficoltà da Belotti. Si salva Rodriguez (6). Salva nel primo tempo e spesso cerca di proporsi.

A centrocampo 5 per Kessie. Il fallo su Izzo provoca il penalty. Prova macchiata anche da un malus ammonizione. Si rivede nel finale con un assist per Cutrone, sventato da De Silvestri. Paquetà (6 ed ammonito) torna dal 1′. Gioca e fa giocare. Al suo posto al 71′ Piatek 5,5. Bakayoko (6) è l’uomo più pericoloso del Milan. Colpisce una traversa e poi costringe Sirigu ad una grande parata. Non molla. 5,5 invece per Calhanoglu. Cutrone gli fornisce una gran palla neutralizzata da Sirigu. Meno peggio degli altri…

Per Suso 5 ed ammonizione. Fosse rimasto altri cinque minuti in campo il voto sarebbe ulteriormente sceso. Bene all’inizio, poi sparisce. Sostituito al 62′ da Borini (5,5). Mediocre anche la prova di Cutrone ma viene sovrastato da Nkoulou.

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio