Fantapazz News
Gestisci la tua lega su Fantapazz
Mertens In Cagliari Napoli 2019 20

Ultime dai campi per il 19° turno 2019/20

Ultime dai campi per il 19° turno di serie A per preparasi al meglio alla consegna della squadra. Si parte oggi alle 15:00.

Le ultime dai campi per il 19° turno di serie A per avere le idee chiare e schierare la migliore formazione.

Cagliari-Milan

Cagliari

Nonostante i tanti acciacchi nel reparto arretrato, i rossoblù possono nuovamente contare su Pisacane al centro della difesa. Formazione tipo da centrocampo in su.

Milan

Ci sarà a Cagliari l’esordio dal primo minuto di Ibrahimovic, mentre si valuta se schierare il tridente o un attacco a due punte, in cui rischierebbe Suso, al momento l’ipotesi più plausibile.
Ballottaggi: Castillejo/Bonaventura 55% – 45%, Leao/Suso 55% – 45%

Lazio-Napoli

Lazio

Fuori Parolo, ma rientrano Leiva e Luis Alberto. Recuperano Jony e Lulic, mentre Correa ancora a parte, per cui Caicedo è da considerare titolare con l’argentino al massimo in panchina.
Ballottaggi: Luiz Felipe/Patric 60% – 40%

Napoli

Koulibaly out come Meret. Possibili nuovi innesti dal mercato, si parla di Demme e Lobotka che comunque non saranno arruolabili già per la Lazio, ma al massimo in tribuna da spettatori. Mertens ancora in Belgio è out, come Maksimovic.
Ballottaggi: Luperto/Hysaj 50% – 50%

Inter-Atalanta

Inter

Ancora fuori Asamoah, con Biraghi titolare così come Sensi che si riprenderà il suo posto dal primo minuto in mezzo al campo. Anche Godin torna titolare visto lo stop di Skriniar per squalifica.
Ballottaggi: Gagliardini/Vecino 50% – 50%

Atalanta

Gasperini dovrebbe confermare l’undici vittorioso col Parma, con Zapata che ha recuperato e giocato 90′ in amichevole, pronto comunque a subentrare a gara in corso. Gli unici ballottaggi rimangono sull’out destro e Pasalic che contende una maglia a Muriel.
Ballottaggi: Castagne/Hateboer 50% – 50%, Pasalic/Muriel 50% – 50%

Udinese-Sassuolo

Udinese

Lasagna partirà titolare rispetto alla gara contro il Lecce. Poi non prevediamo stravolgimenti di Mr. Gotti per la gara interna contro il Sassuolo.

Sassuolo

Due giornate di stop per Berardi, fermo anche Locatelli che lascerà spazio a Magnanelli, mentre in avanti confermatissimi i 4 con Traore a destra e Djuricic trequartista.

Fiorentina-Spal

Fiorentina

Iachini sembra voler proseguire con la difesa a 3, per cui pochi dubbi finora in vista della Spal, con Cutrone possibile panchinaro.

Spal

Semplici conta di recuperare Reca, in caso contrario sarà Di Francesco in fascia. Kurtic è partito e giocherà Murgia al suo posto.

Sampdoria-Brescia

Sampdoria

Senza Colley e Depaoli, Ranieri prepara questo match importantissimo, anche senza Ramirez, con il ritorno di Ekdal in mezzo e la conferma del duo offensivo Gabbiadini-Quagliarella.

Brescia

Con la Samp recuperano Donnarumma , Ndoj e Martella assenti contro la Lazio.
Dubbio Viviani/Spalek per il posto lasciato libero dallo squalificato Tonali.
In difesa Mangraviti nettamente favorito su Magnani, in partenza, come vice Cistana.
Ballottaggi: Viviani M./Spalek 50% – 50%, Mangraviti/Magnani 70% – 30%

Torino-Bologna

Torino

Torna Bremer in difesa, mentre si ferma Ansaldi per un problema al polpaccio. Conferma per Verdi, nonostante il ritorno di Iago Falque in gruppo.

Bologna

Krejci potrebbe tornare a disposizione, anche se mercoledì non si è allenato per una leggera indisposizione già superata giovedì, mentre Dzemaili torna a pieno ritmo e potrebbe trovare posto in mezzo al campo visto che Medel è out per una lesione del bicipite femorale sinistro.
Ballottaggi: Krejci/Denswil 50% – 50%

Verona-Genoa

Verona

Pochi dubbi per Juric che potrebbe confermare Pazzini e ritrova Amrabat in mezzo al campo. Pessina dovrebbe tornare in panchina, ma potrebbe insidiare i due trequartisti.
Ballottaggi: Pazzini/Di Carmine 50% – 50%, Zaccagni/Verre/Pessina in tre per due posti

Genoa

Nicola potrebbe lanciare Behrami dal primo minuto, mentre i dubbi riguardano l’attacco con Pinamonti che sembra essere confermato e che potrebbe essere rilanciato, ma scalpitano Destro-Favilli e Sanabria, in un maxi ballottaggio a 4, con dubbi da sciogliere nei prossimi giorni.
Ballottaggi: Favilli/Sanabria 50% – 50%

Roma-Juventus

Roma

Dopo la disfatta col Torino la Roma inizia a preparare il match con la Juventus. Mkhitaryan non sarà della partita per una lesione al retto femorale della coscia sinistra. Si è allenato regolarmente Zaniolo.

Juventus

Higuain dovrebbe esserci, ma partirà ancora dalla panchina. Dubbio Demiral/De Ligt, con il primo leggermente favorito.
Ballottaggi: Higuain/Ramsey 40% -60%, Demiral/De Ligt 60% – 40%

Parma-Lecce

Parma

Per D’Aversa il dubbio riguarda il rilancio di Inglese, molto probabile, mentre Scozzarella dovrebbe tornare titolare. Kurtic a disposizione, rientra il problema per Bruno Alves. Ballottaggio serrato in avanti, con Cornelius favorito.
Ballottaggi: Iacoponi/Dermaku 50% – 50%, Cornelius/Inglese 50% – 50%

Lecce

Si allenano a parte Lapadula e Calderoni e la convocazione per loro non è così scontata. A rischio anche Shakov e Farias, mentre recuperano Babacar e Tabanelli.
Ballottaggi: Majer/Tabanelli 50% – 50% Dell’Orco al posto di Calderoni se quest’ultimo non verrà convocato

 

Vuoi scrivere per noi?

Leghe Fantacalcio